Come aumentare la produttività della tua impresa? Quali strumenti è fondamentale adottare oggi e quali vantaggi garantiscono alle PMI? Scopri come adottare e utilizzare al meglio i nuovi strumenti disponibili sul mercato!
Nel corso della tavola rotonda approfondiremo temi fondamentali per il successo della tua impresa. I nostri ospiti tratteranno ambiti quali: riduzione dei costi, gestione facilitata della tua attività, rafforzamento dei team di lavoro, aumento della produttività e sicurezza.
A fine incontro potrai confrontarti con i nostri relatori per approfondire i temi discussi nel corso dell'evento.
AGENDA DELLA GIORNATA
Christian Clarizio - Head of Open Innovation Center, Sellalab Biella
Introduzione
Cristina Sogni - Channel Sales Manager, Microsoft Italia
Come aumenta la produttività grazie a Office 365
Silvio Di Benedetto - CEO, Senior Consultant & Architect, Inside Technologies
Strumenti digitali, dimostrazione dei vantaggi
Francesco Longo - Partner Development Manager, Microsoft Italia
Perché i device sono importanti
Martina Borille – Training & Communication Specialist, Nivola
Case history di utilizzo da parte di Centrico degli strumenti presentati
A SEGUIRE
- Q&A
- One-to-one con i relatori in modalità speed-date