Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Copernico Torino Garibaldi

2 Corso Valdocco

10122 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Come nel digitale, l'architettura si sta spostando verso un approccio sempre più centrato sull'uomo che permette agli utenti di interagire con i servizi in base alle loro esigenze.

Grazie a software all'avanguardia, è possibile colmare il divario tra immaginazione e realtà, fornendo infinite possibilità di personalizzazione in un ambiente altamente dettagliato e realistico. Il risultato è una maggiore soddisfazione del cliente, un flusso di lavoro più efficiente e un aumento delle vendite immobiliari.

Tratteremo di realtà virtuale applicata al concetto di visualizzazione architettonica fotorealistica. Dopo una introduzione che spiegherà agli utenti cosa sono le realtà immersive, quali sono le peculiarità e quali sono i device che è possibile utilizzare, si andrà ad analizzare come utilizzare queste tecnologie del futuro per innovare il mondo dell’architettura. Verrà spiegato perché la VR e l’architettura rappresentano un connubio perfetto e si mostrerà una possibile applicazione attraverso il prototipo IN-VR.

Data e ora

Località

Copernico Torino Garibaldi

2 Corso Valdocco

10122 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato