INNER EMPOWERMENT: SPERIMENTA IL PERCORSO

INNER EMPOWERMENT: SPERIMENTA IL PERCORSO

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Agriturismo Ca' Preda

Frazione Rizzolo

29019 San Giorgio piacentino

Italy

Visualizza mappa

Un weekend esperienziale dedicato alla sperimentazione delle tecniche utilizzate nel percorso INNER EMPOWERMENT

Informazioni sull'evento

🐛 𝐈𝐍𝐍𝐄𝐑 𝐄𝐌𝐏𝐎𝐖𝐄𝐑𝐌𝐄𝐍𝐓 🦋

Il percorso INNER EMPOWERMENT è dedicato a chi riconosce l'importanza di iniziare o continuare un processo di evoluzione personale con un nuovo livello di profondità. Essere manager un formatore è un grande ruolo di responsabilità: nelle relazioni personali, professionali possiamo trasferire competenze guidando l'evoluzione/trasformazione altrui, ma anche passare i condizionamenti non risolti e che ancora sono nel nostro zaino esistenziale.

In quest'ottica abbiamo voluto riservare la possibilità di partecipare allo stesso percorso anche a chi sta cercando una possibilità di evoluzione personale che impatti sulla propria professionalità anche in azienda e come team leader.

🦋 𝐒𝐏𝐄𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀 𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎

Con l’intento di permettere a tutti coloro che sentono dentro di sé la spinta a trovare la chiave per far uscire la migliore versione di sé stessi, valorizzando i talenti e l’esperienza fatta, abbiamo deciso di offrirti la possibilità di partecipare ad un week end di “assaggio” delle tecniche.

Scegliere di lavorare in profondità per alleggerirsi implica una scelta consapevole e per questo ci siamo sentiti di metterci in gioco prima di tutto noi.

🦋 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐎𝐓𝐑𝐀𝐈 𝐀𝐂𝐐𝐔𝐈𝐒𝐈𝐑𝐄 𝐍𝐄𝐋 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎

I diversi moduli hanno l'obiettivo di aiutarti ad esplorare parti di te che ancora non conosci:

1. Riconoscere e valorizzare i tuoi talenti, scoprire ed accettare le tue ombre come parti di te non da rinnegare, ma da integrare per vivere in armonia.

2. Allenare la tua intelligenza emotiva

3. Sperimentare il Dialogo delle Voci per scoprire quali sono i tuoi "personaggi" interni, come ragionano, quali sono i loro bisogni e come influenzano la tua vita limitando lo spettro di possibilità

Tutto questo arricchito dalla possibilità di fare una esperienza energetico/emozionale/corporea che ti permetta di "sentire" e comprendere ad un livello più profondo rispetto alla sola comprensione razionale.

Nel percorso imparerai a conoscere i tuoi condizionamenti e ad affrontarli per vivere la tua vera unicità in piena libertà ed armonia con te e con gli altri.

Perché scegliere di evolvere è una decisione profonda del nostro essere che deve essere presa con grande consapevolezza.

🦋𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐀𝐂𝐂𝐀𝐃𝐑𝐀' 𝐃𝐔𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐋'𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘

SABATO 10 SETTEMBRE

Ore 10,00 Registrazioni e caffè di benvenuto

Ore 11,00 Inizio dell’esperienza: presentazione dei docenti e del Master. Introduzione al week end esperienziale

Ore 13,00 pranzo

Ore 14,30 Inizio dell’esperienziale: “Autorealizzazione e Successo” e debreaf dell’esperienza personale e di gruppo.

Alla scoperta di cosa significa realmente per noi l’autorealizzazione e il successo attraverso una indagine personale e condivisa, della nostra esperienza professionale. Cosa ci ha potenziato, cosa ci rallenta, cosa vorremmo cambiare, cosa stiamo cercando.

Indagine dei blocchi emotivi, consci ed inconsci, che ci impediscono di raggiungere la nostra piena autorealizzazione attraverso l’uso della metodologia delle Costellazioni Evolutive.

Le Costellazioni Evolutive sono un metodo sviluppato dallo psicologo tedesco Bert Hellinger nello scorso secolo e che unisce diversi approcci tra cui la psicosintesi e lo psicodramma.

Attraverso questo metodo, il Costellante potrà osservare gli elementi chiave della propria vita e della situazione che avrà deciso di indagare, comprendendo meglio le dinamiche entro le quali è bloccato o dalle quali è rallentato. Durante la Costellazione sarà possibile anche entrare in campo per agire direttamente sullo sciogliere e lasciar andare le cause dei blocchi riportando equilibrio e raggiungendo maggiore lucidità ed energia per focalizzare le proprie strategie e progettualità.

Ore 18,30 circa termine dell’esperienza

Possibilità di rilassarsi in natura prima della cena

DOMENICA 11 SETTEMBRE

Ore 8,30 colazione

Ore 10,00 Inizio dell’esperienziale: “Autorealizzazione e Successo” e debreaf dell’esperienza personale e di gruppo.

In questo secondo round di esperienziale, il focus sarà quello di indagare il rapporto con l’archetipo del Successo, del Denaro e dell’Autorealizzazione. In questo caso, dopo aver “pulito” il campo dai blocchi, sarà possibile indagare quanto il nostro attuale progetto sia in linea con la nostra profonda autorealizzazione, quanto l’energia del successo ci sostenga e quanto questo possa portarci a radicarci anche nella materialità attraverso il denaro che arriva come energia di sostegno per le nostre progettualità.

Debreaf personale e di gruppo

Ore 13,00 pranzo

Ore 14,30 Sintesi dell’esperienza e collegamento con gli strumenti integrati nel il master:

Ciclo delle emozioni

Voice Dialogue

Talenti

Diamond

CNV – Comunicazione Non Violenta

Domande e risposte

Ore 17,00 Chiusura dell’esperienza con aperitivo finale

COSTO DI PARTECIPAZIONE:

Esperienziale: contributo libero

Costi di vitto e alloggio:

🔸Arrivo il venerdì sera

160,00 euro pensione completa con letto singolo in camera doppia condivisa

220,00 euro in pensione completa con camera doppia uso singolo

🔸Arrivo il sabato mattina

110,00 euro pensione completa con letto singolo in camera doppia condivisa

150,00 euro in pensione completa con camera doppia uso singolo

🦋 PERCHE' DOVRESTI PARTECIPARE?

Se sei arrivato a leggere sin qui significa che qualcosa dentro di te ha riconosciuto il valore di questa proposta.

Abbiamo scelto di portarti in una esperienza immersiva di Costellazioni Evolutive per farti sperimentare quanto sia diverso apprendere concetti in aula e farne esperienza nel corpo.

Potrai assaggiare un metodo molto efficace per allenare il tuo sentire e imparare a scoprire che c’è molto di più dell’intelligenza razionale e scientifica: l'intelligenza emotiva e sensoriale.

Condividi con gli amici