
ING Challenge Napoli: Smart Job
Informazioni sull'evento
Descrizione
Nascita di nuove professioni, spazi di co-working utilizzati come sedi di lavoro, case che diventano ottime alternative all’ufficio. Il lavoro si fa sempre più interconnesso con il mondo dell’innovazione digitale, creando un nuovo equilibrio tra lavoro e vita privata. Sono smart anche i nuovi metodi per cercare lavoro, attraverso social network come LinkedIn, Elance o Viadeo, solo per citarne alcuni.
Questo sarà il tema della prossima tappa del tour di ING Challenge che si svolgerà il 12 dicembre , presso il ContaminationLab di Napoli.
ING Challenge è un percorso formativo in tour che tocca diverse città italiane, con l’obiettivo di avvicinare e sensibilizzare studenti e non solo verso i temi legati all’imprenditoria digitale.
Un’occasione di incontro unica per entrare in contatto con gli attori che stanno trasformando gli scenari economici e culturali, mettendosi in gioco per diventarne parte attiva attraverso la presentazione dei propri progetti durante il contest “The Challenge”.
Il progetto vincitore di questa tappa parteciperà a ING Challenge Bootcamp: 2 giorni di training e mentorship presso il campus di H-FARM, dove avrà la possibilità di essere seguito dallo staff del programma di accelerazione,di ricevere feedback sul proprio progetto e fare un pitch all’investment committee.
Candida qui il tuo progetto.
Per maggiori informazioni: info@ingchallenge.it
Agenda
15.00 Accrediti
15:30 Welcome - ING DIRECT
16:00 Digital Landscape
- Alessandra Guido, HR Specialist di H-FARM
16:15 The startup experience
- Isabella Kuster, partner di JustKnock
16:45 The Challenge
17:45 Aperitivo e networking
La partecipazione è aperta a chiunque sia interessato all'argomento.