Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Località

Località

Sede associativa de "il mondo che voglio"

19 Via Nazionale

70128 Bari

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Questo evento è stato creato per raccogliere le informazioni necessarie per aggiornare tutti coloro che sono interessati al nostro progetto

Informazioni sull'evento


		Immagine informazioni

		Immagine informazioni

		Immagine informazioni

Il nostro progetto Isola Zero Uno è promosso e sostenuto dalla nostra libera associazione "il mondo che voglio". Ora siamo finalmente in fase di completamento e abbiamo bisogno anche del tuo contributo, nel nostro comune interesse.

Il mondo che voglio è una libera associazione che intende contribuire all'evoluzione della coscienza umana attraverso la creazione di nuovi modelli residenziali e sociali. Essi sono basati sulla solidarietà e sulla cooperazione ai fini di una completa autosufficienza funzionale.

Il primo insediamento di Bari, coerente con la missione associativa, dispone già di alcuni appartamenti, dotati di orti, giardino e tanto altro, che attendono nuovi residenti e abitanti.

Tu potresti essere uno di loro

Rifletti e agisci subito

Stiamo realizzando un "Ecosistema Residenziale Autosufficiente Urbano", la cui struttura è del tipo reticolare in modo da poterla replicare ovunque convergano energie umane armoniche e lungimiranti. Nelle nostre piccole unità abitative, possiamo già accogliere almeno altre 10 persone che vogliano approfittare dell'opportunità e possibilmente contribuire a portare a termine il nostro progetto originale.

Ti offriamo, quindi, la possibilità di partecipare alla nostra sfida anche attraverso una tua donazione in cambio della quale riceverai gratuitamente, un periodo di ospitalità informativa e formativa, presso la nostra struttura. Tale periodo potrà essere utilizzato anche da persone di tua fiducia, possibilmente in linea con il nostro progetto.

Potrai partecipare ancora più attivamente, per esempio, prenotando l'utilizzo a medio/lungo termine, di una porzione immobiliare che potrai occupare direttamente o affidare in gestione alla nostra libera associazione.

Oltre alla possibilità di partecipare da protagonista al completamento del progetto, sono previsti anche altri benifici molto interessanti...

Partecipa anche tu alla nostra sfida

E' arrivato il momento di diventare protagonista

Per altre informazioni rivolgiti direttamente a:

Anna Tavella 340 258 1623

Laura Santa Maria 389 915 8867

Condividi con gli amici

Località

Sede associativa de "il mondo che voglio"

19 Via Nazionale

70128 Bari

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Siamo un’associazione senza fini di lucro, che sostiene la creazione di nuovi modelli residenziali e sociali, perfettamente integrati con gli attuali. Essi si fondano sull’acquisizione graduale dell’autosufficienza e quindi dell’indipendenza, attraverso soluzioni solidali strutturate in 9 settori. L’uomo riscopre il suo rapporto con Sè e la natura attraverso la sua autodeterminazione.
Gli Ecosistemi Residenziali Autosufficienti (E.R.A.) rappresentano l'espressione massima di SOVRANITA'.

Salva questo evento

Evento salvato