Pannello azioni
Incontro per la predisposizione della dichiarazione dei redditi - 14 giugno
Evento organizzato dall'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto
Quando e dove
Data e ora
mer 14 giu 2023 10:00 - 17:00 CEST
Località
Hotel Viest 41 Via U. Scarpelli 36100 Vicenza Italy
Informazioni sull'evento
- 7 ore
- eTicket mobile
Come di consueto, nel mese di Giugno si terranno i seminari in presenza per la preparazione in autonomia della dichiarazione dei redditi, tenuti dalla Dott.ssa Barbara Rizzato.
Gli incontri si terranno dalle 10:00 alle 17:00, con una pausa pranzo prevista dalle 13:00 alle 14:00.
Partecipando a questi seminari, potrete apprendere come gestire autonomamente le vostre pratiche contabili, fiscali e previdenziali, senza dover necessariamente ricorrere all'aiuto di un consulente.
Un'ottima opportunità per ridurre le spese di gestione della vostra attività professionale, offerta dall'Ordine come servizio alle proprie iscritte e iscritti.
Gli appuntamenti si svolgeranno presso le sedi di Mestre e Vicenza nelle date stabilite. Per iscrivervi e prenotare la vostra partecipazione nella sede e orario che preferite, potete utilizzare il link fornito.