Pannello azioni
Incontro di costellazioni familiari spirituali
La connessione tra la madre ed il corpo e le dinamiche che ostacolano il nostro successo nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.
Quando e dove
Data e ora
ven 27 gen 2023 20:00 - 23:00 CET
Località
Via Cà Bianca Via Cà Bianca Busto Arsizio Italy
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
Le costellazioni familiari spirituali sono un potente strumento di presa di coscienza e crescita personale, al servizio della vita.
💡Sono state ideate nei primi anni '80 dallo psicologo e studioso Bert Hellinger che ha iniziato ad utilizzarle e diffonderle durante la sua esperienza in anni di consulti e lavori di gruppo.
Secondo Hellinger, la vita di ogni persona è condizionata da dinamiche spesso inconsce, che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia e causano sofferenza e ci impediscono di vivere con serenità il presente.
✨Attraverso gli incontri di costellazioni familiari spirituali, possiamo prendere coscienza di eventuali traumi come la morte, la malattia, i fallimenti, le ingiustizie e le privazioni che abbiamo vissuto e rompere così gli schemi che si ripetono.
Scoprendo queste dinamiche, possiamo iniziare ad adottare comportamenti diversi e riuscire a risolvere problemi e difficoltà che influenzano ogni ambito della nostra vita: famiglia, relazioni, lavoro, salute.
☮️Potrai ritrovare finalmente la serenità e iniziare a vivere una Vita più sana e felice per te stesso/a e chi ti circonda.
Durante gli incontri basati sul metodo delle Costellazioni Familiari Spirituali Original Hellinger, la persona apre il suo campo morfogenetico all’interpretazione dell’operatore, che agisce come rappresentante.
Attraverso la rappresentazione scenica, le persone possono capire fino in fondo l’origine dei loro comportamenti problematici e lasciarli nel passato. Giungere a questo obiettivo, però, non è sempre semplice: bisogna intraprendere un percorso di scoperta ed essere aperti a tutto ciò che potrebbe riaffiorare e di cui non siamo consci.
Nell'evento del 27 gennaio esploreremo il tema della madre.
La connessione profonda tra la figura materna ed il nostro corpo, un viaggio verso ovest nella ruota di medicina degli indiani d'America, l'energia femminile e madre terra.
Scopriremo le dinamiche del movimento interrotto verso la madre che ostacolano il nostro successo nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.
Organizzatrice: Rita Cascio
Naturopata, omeopata, esperta in discipline olistiche da 30anni, shiatsuka, consulente fiori alaskani e rimedi spagirici, docente di alchimia, massaggio di liberazione emozionale e tecnica Bowen.
Costellatrice certificata metodo Hellinger.
Per informazioni :
Ritacascio1966@gmail.it
Tel +39 347 328 4398
Per organizzare al meglio l'evento, chiediamo gentilmente di contattare via email o WhatsApp per confermare la partecipazione, i posti sono limitati.
IG : ritacascio.costellazioni
Fb : Rita Cascio - Naturopatia e costellazioni familiari