Incontro con Michele Masneri
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Insieme a Michele Masneri parleremo di vizi, virtù e contraddizioni della Silicon Valley e dei suoi abitanti, dai vecchi fricchettoni che calcano le strade di San Francisco ai colossi delle big tech, con un occhio agli scandali e uno alle buffe abitudini di una pletora di ragazzini con una startup nel cassetto, che dormono in un sottoscala nell’attesa che arrivi il venture capital giusto. Il risultato è una galleria di volti, aneddoti e storie sempre più assurde dal paradiso delle big tech.
Dialogherà con lui Damiano Delle Donne, di Libri in Movimento.
Note organizzative
Gli incontri si svolgono in presenza, all'aperto, presso la Cascina Parco Gallo (Brescia - via Corfù, 100), grazie all'ospitalità dell'associazione culturale Cieli Vibranti.
Vi chiediamo di presentarvi all'ingresso dell'area degli incontri con la ricevuta, anche telematica, della prenotazione. In conformità alla normativa anti-covid, vi misureremo la temperatura corporea e vi chiederemo di consegnare il modulo di autocertificazione compilato, che potete già scaricare da questo link.
I posti saranno distanziati. Sarà obbligatorio sempre e comunque indossare la mascherina di protezione.
Non è escluso che il programma possa subire variazioni o annullamenti. Se vi siete prenotati, vi aggiorneremo via mail. In ogni caso, vi consigliamo di consultare il sito www.librinmovimento.it e di seguire i nostri canali social.