Gratuito

Incontro con l'autore

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Terme di Boario

3 Piazzale delle Terme

SALA LIBERTY

25047 Darfo, Boario Terme

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Dopo il suo primo romanzo Indimenticabile e il successo riscosso a gennaio con la presentazione di Qualcosa di te edito da Haiku Edizioni, Gaia Azzola torna a raccontare la turbolenta storia tra Lucas e Jayme, nelle righe di A Me Gli Occhi. Ambientato tra la nevosa New York e la calda Los Angeles, la scrittrice riesce nuovamente a farci sognare. Lucas ci racconta di “sentire l’odore della sua pelle, di percepire il calore del suo corpo, di desiderare ogni parte di lei”. Lucas parla di sua moglie? Fino alla fine il lettore non saprà con certezza, da che parte schierarsi. L’amore richiede il coraggio dei sognatori e basta una piccola incertezza a cadere negli errori più grandi.

Programma della giornata presso le Terme di Boario:

16,30

Inizio della presentazione a cura dell’autrice

17,00

Approfondimento da parte dei docenti.

17,45

Proiezione del video pubblicitario dal titolo: In sella a un sogno. Realizzato dall’Associazione Cinematografica Indipendente “Effetto Cinema” di Costa Volpino ed interpretato da Domenico Piazzani, in previsione del booktrailer di gennaio 2018.

18,00

Conclusione.

Al termine della presentazione l’autrice firmerà le copie. Sarà possibile acquistare la singola copia dei romanzi, o il cofanetto natalizio contenente i tre romanzi.

Segue rinfresco realizzato da Zani Catering.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Terme di Boario

3 Piazzale delle Terme

SALA LIBERTY

25047 Darfo, Boario Terme

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato