Gratuito

IncontriAmoci per parlar d'amore (incontri guidati da un Coach)

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Saronno

VIA DON SILVIO MARZORATI,2

21047 Saronno

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

C’è l’amore tra uomo e donna, l’amore vero, l’amore per i figli, l’amor proprio, l’amore universale, l’amore per le proprie passioni, l’amore fraterno, l’amor profano e l’amor cortese… Quanti tipi di amore esistono?
Facciamo di tutto, ogni giorno, in nome dell’amore: ci sacrifichiamo, lottiamo, piangiamo, gioiamo, ci disperiamo, ci sposiamo e divorziamo, abbandoniamo certezze, ci trasferiamo a migliaia di miglia di distanza, sogniamo o mettiamo da parte i nostri sogni.

Che cos’è in fondo l’amore? Che cos’è questo sentimento che sembra “risolvere tutto”, che cerchiamo e desideriamo ardentemente sin dalla nostra nascita, capace di condurci fino alle stelle o gettarci nello scompiglio più totale?
Di questo e di molto altro si parlerà in “IncontriAmoci”: incontri di gruppo, con discussioni tematiche guidate da un coach, affinché dall’esperienza e dalle opinioni di ognuno possa nascere un insegnamento e si possano individuare vie di miglioramento per vivere appieno l’esperienza dell’amore consapevolmente.

Primo incontro gratuito di prova a cura della Dott.sa Luisa Querci della Rovere (Life Coach, Formatore e Consulente). Sarà presente in aula, come coadiuvatore, Alessandro Camassa (Life Coach e Formatore) ideatore dell’evento Femmine In-contro Maschi tenutosi nel 2016-2017 a Milano. Al termine, presentazione del progetto di incontri periodici con trattazione tematiche specifiche:
- come amiamo,
- tradimento,
- attaccamento,
- gelosia e insicurezza,
- come i social hanno influenzato l'amore 2.0,
- come far diventare la fine di una storia un vero nuovo inizio.

Se sei alla ricerca del vero amore, appena uscito da una cocente delusione, alla ricerca di una via per migliorare le tue relazioni con l’altro sesso o semplicemente desideroso di riflettere e condividere pensieri in tema di amore, questo evento fa per te.

Prenotazione richiesta, causa posti limitati. In caso di mancata prenotazione, l’ingresso sarà possibile sino ad esaurimento posti.
Per maggiori inforamzioni e-mail: infoprogettoschola@gmail.com
Oppure inviandoci un messaggio alla pagina di Progetto Schola tramite messanger di Facebook

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Saronno

VIA DON SILVIO MARZORATI,2

21047 Saronno

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato