Incontri di gruppo online con Psicodramma
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Propongo questi incontri per tutti coloro che hanno voglia di incontrarsi, seppur a distanza, di condividere i loro vissuti, di fare esperienza di uno spazio di gruppo in cui condividere e portare se stessi, un laboratorio creativo ed esperienziale in cui sentirsi maggiormente in connessione con gli altri e all'interno di uno spazio di gruppo che ascolta in modo profondo ed attivo, rispecchia i nostri vissuti e permette perché no? di conoscersi di più anche attività interattive esperienziali e giocose.
Proporrò questa esperienza a cadenza mensile. Qualora qualcuno di voi volesse inserirsi, mi contatti pure su questa e-mail fontanaromina@yahoo.it oppure via telefono (333-2461782)
La proposta è la seguente:
-Un incontro al mese online tramite piattaforma Zoom a partire da gennaio.
- Giornata del mercoledì h.18.30-21.
Per ora le date già fissate sono:
mercoledì 20 gennaio h.18.30-21
mercoledì 17 febbraio h.18.30-21
mercoledì 17 marzo h.18.30-21
mercoledì 14 aprile h.18.30-21
Successivamente definirò altre date, laddove volessimo proseguire.
- Approccio psicodrammatico e tematiche aperte: l'approccio sarà sempre quello psicodrammatico con lo scopo di esplorare i vissuti e condividerli. Possiamo decidere le tematiche insieme oppure potete comunicarmi qualche tema che vorreste esplorare insieme, così da tenerlo a mente.
- Costo del singolo incontro : 25 euro.
Se volete partecipare vi chiedo di darmi un riscontro nel breve, soprattutto se volete inserirvi già nell'incontro di mercoledì prossimo. Chiedo scusa per il poco anticipo, ma per problemi organizzativi, non sono riuscita ad inviare prima la comunicazione.