InCanto Napoletano - Concerto/Spettacolo + Degustazione (euro 25)

Le più belle canzoni del repertorio napoletano tra il 700″ e il 900″ con canti e danze della tradizione

Di Theatri - cultura napoletana

Data e ora

sab, 1 giu 2024 20:00 - 22:00 CEST

Località

TheAtri - cultura napoletana, Largo Proprio di Arianiello, Napoli, NA, Italia

12 Largo Proprio di Arianiello 80138 Napoli Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 2 ore

SPETTACOLO + DEGUSTAZIONE
𝐈𝐧𝐂𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨
SABATO 6 APRILE ore 20 al TheAtri

Lo spettacolo sulla 𝗖𝗮𝗻𝘇𝗼𝗻𝗲 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗲𝘁𝗮𝗻𝗮 con musiche e danze tradizionali.Le più belle canzoni del repertorio napoletano tra il 700″ e il 900″ , musicisti eccezionali, 𝗱𝗮𝗻𝘇𝗲 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 e 𝒂𝒃𝒊𝒕𝒊 𝒅'𝒆𝒑𝒐𝒄𝒂.

A fine spettacolo una 𝐝𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 (un primo + vino) nel “𝒃𝒂𝒔𝒔𝒐 𝒏𝒂𝒑𝒐𝒍𝒆𝒕𝒂𝒏𝒐” nascosto dietro le quinteContributo Evento: adulti euro 25 - Bambini 15 euro

Prenota qui (posti limitati con priorità a coloro che avranno acquistato la prevendita da questo link) ⬇️
https://theatrinapoli.it/prodotto/incanto-napoletano/

info a 3289445300

Organizzato da

IT

L’associazione culturale “Addunuje” si prefigge l’obiettivo di divulgare la Cultura Napoletana nelle sue forme più alte attraverso la formazione artistica nell’ambito del teatro, della musica e della danza.

L’Associazione, fondata da Alan De Luca, Francesco Palmieri e Marco Amoroso, intende donare al quartiere e alla città di Napoli uno spazio creativo in cui è possibile stimolare, attraverso la Cultura Napoletana, la crescita e l’aggregazione dei cittadini attivando corsi di musica, teatro e danza.

EN

L’associazione culturale “Addunuje” si prefigge l’obiettivo di divulgare la Cultura Napoletana nelle sue forme più alte attraverso la formazione artistica nell’ambito del teatro, della musica e della danza.

The Association, founded by Alan De Luca, Francesco Palmieri and Marco Amoroso, is a creative space for the neighborhood and the city of Naples in which it is possible to stimulate, through Neapolitan culture, the growth and aggregation of our community through music, theater and dance courses.