INCANTATE
Data e ora
INCANTATE. Le canzoni di Franco Battiato e Giusto Pio scritte per le donne e mai cantate da Battiato
Informazioni sull'evento
con Fabio Cinti (voce), Arturo Stàlteri (pianoforte).
Due stili, vocale e pianistico, si uniscono per riportare all’ascoltatore le composizioni di Franco Battiato e Giusto Pio nella loro scrittura essenziale, già carica di emotività nelle liriche e nell’accuratezza delle armonie e delle melodie. Lo spettacolo si completa con l’esecuzione di brani dai due lavori precedenti degli artisti e con racconti e aneddoti che delineano in maniera singolare il loro rapporto con il grande artista siciliano per raccontare una parte della sua esistenza.
Si ringrazia: CSV Vicenza
L'ingresso è libero ed i posti non sono numerati. La prenotazione è valida fino ad un quarto d'ora prima dell'inizio dell'appuntamento. Oltre questo termine, l'ingresso è consentito compatibilmente con i posti a disposizione
In caso di maltempo: Oratorio del Gonfalone - Piazza Duomo, 4.
Attenzione: a causa della limitata capienza dell'Oratorio, in caso di pioggia l'ingresso sarà garantito a 160 persone con priorità ai prenotati e all'ordine di prenotazione: in questo caso, la conferma di partecipazione verrà inviata via mail ai primi 160 prenotati, entro 12 ore dall'inizio dell'evento. Ci scusiamo in anticipo per il disagio.