Inaugurazione Parco della Luce e Prima Luce_Monte Rosa 91 svela il suo giardino artistico

Inaugurazione Parco della Luce e Prima Luce_Monte Rosa 91 svela il suo giardino artistico

Il Campus urbano Monte Rosa 91 svela in anteprima il suo meraviglioso giardino pubblico e la collezione d'arte permanente "Prima Luce"

Di AXA IM Alts

Data e ora

gio, 16 mag 2024 11:30 - 13:30 CEST

Località

Via Monte Rosa, 91

91 Via Monte Rosa 20149 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Giovedì 16 maggio 2024, giornata internazionale della luce, AXA IM Alts ti invita alle 11.30 all'inaugurazione del Giardino della Luce, l'ampio spazio verde di oltre 10.000 mq sito all'interno del campus e accessibile a tutta la comunità, e di Prima Luce, la collezione permanente di opere d'arte site-specific.

Prima Luce è un progetto artistico curato da Helga Marsala di Artribune Produzioni, che accoglie tre grandi opere d'arte site-specific di Mario Airò, Stefano Arienti e Loris Cecchini. Le installazioni si relazionano intimamente con l’architettura grazie a un percorso di ricerca nato dal confronto tra gli Artisti, la direzione curatoriale e i progettisti del Renzo Piano Building Workshop.

Oltre ai tre Artisti, saranno presenti alla Conferenza Stampa anche Giancarlo Tancredi, Assessore alla rigenerazione urbana del Comune di Milano, Francesco Rovere, Senior Development Manager AXA IM Alts, Elisabetta Trezzani, Partner di RPBW, Helga Marsala, Curatrice di Artribune Produzioni, Emanuele Bortolotti, Founding Partner di AG&P greenscape, e gli artisti Mario Airò, Stefano Arienti e Loris Cecchini.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.





Con la presente registrazione all’evento, prendo atto e accetto che nel corso dello stesso verranno effettuate riprese video e foto. Con la presente autorizzo sin d’ora ad essere ripreso/a con telecamera/macchina fotografica dai fotografi incaricati dall’organizzatore dell’evento e che le immagini della mia persona all’interno dell’evento possano essere utilizzate sui canali social di AXA IM Alts per le finalità divulgative e pubblicitarie, vietando l’uso di dette immagini in contesti che pregiudichino la mia dignità personale ed il decoro.

L'utilizzo delle immagini, nel suo complesso, sono da considerarsi effettuate in forma gratuita e nessuna pretesa, anche di tipo economico, potrà essere da me sollevata in futuro a seguito dell’utilizzo della mia immagine da sola e/o in combinazione con altre immagini, per le finalità di cui sopra.

Organizzato da

Tutto esaurito