Inaugurazione di Orientamenti
Gratuito
Inaugurazione di Orientamenti

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Magazzini del Cotone - Porto Antico

Via Magazzini del Cotone

16128 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Inaugurazione della 21° edizione di Orientamenti con Giorgio Marchesi.

Sarà l'attore Giorgio Marchesi il testimonial della cerimonia di inaugurazione della 21esima edizione del Salone Orientamenti che si terrà ai Magazzini del Cotone, nel Porto Antico di Genova, dal 14 al 16 novembre 2016.
L'inaugurazione è prevista per le ore 9,30 e vedrà la partecipazione e gli interventi dell'assessore regionale alla Cultura, Formazione e Politiche Giovanili, Ilaria cavo e dei rappresentanti del Comitato Promotore della manifestazione (Regione Liguria, MIUR Liguria, Arsel Liguria, Città Metropolitana, Università degli Studi di Genova e Camera di Commercio).
Giorgio Marchesi è attore di cinema, teatro, televisione, tra i più amati dai giovani, è in onda in questi giorni con la serie “Braccialetti Rossi”, in cui interpreta il ruolo del cardiochirurgo. Particolarmente amato per le sue doti di professionalità, semplicità ed empatia con il pubblico.
L’inaugurazione sarà aperta da due coreografie realizzate dall’istituto Gobetti: una dedicata a Bob Dylan e l’altra a Giulio Mogol. Seguiranno i saluti delle autorità.
Concluderà la cerimonia l’incontro, introdotto dall’Assessore Cavo, tra Giorgio Marchesi e gli studenti partecipanti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Magazzini del Cotone - Porto Antico

Via Magazzini del Cotone

16128 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato