Gratuito

In viaggio con Aristotele | SUGARCON-X

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Giardini dell'Arena

Corso Giuseppe Garibaldi

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Incontro con Emanuele Apostolidis ed Elisa Tadiello con reading di Tiziano Lorenzon.

Informazioni sull'evento

IN VIAGGIO CON ARISTOTELE

Incontro con Emanuele Apostolidis (sceneggiatore) e Elisa Tadiello (disegnatrice), autori della graphic novel IN VIAGGIO CON ARISTOTELE (Beccogiallo editore) a cui sarà ispirato il reading di Tiziano Lorenzon. Modera l'incontro Giacomo Brunoro.

L'evento è gratuito e si svolgerà presso i Giardini dell’Arena di Padova come tutti gli appuntamenti della SUGARCON-X. In caso di pioggia gli eventi si terranno nel Giardino di Cristallo presso il Parco d’Europa a Padova. Tutti gli eventi saranno organizzati nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19 vigente.

--

Sugarcon-X è un evento ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Sugarpulp con il contributo di Fondazione Cariparo e del Comune di Padova, con il Patrocinio della Regione Veneto e della Fondazione Veneto Film Commission, e con la collaborazione di Giardini dell’Arena, Comitato VIII Febbraio Fondazione di partecipazione, site By site, Festival Treviso Giallo, Arte Zeta Studio, Nordest Boulevard, The designer team by GID Ltd e LA CASE Books.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Giardini dell'Arena

Corso Giuseppe Garibaldi

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Sugarpulp PRODUZIONE

Organizzatore di In viaggio con Aristotele | SUGARCON-X

Sugarpulp PRODUZIONE è un'idea dell’Associazione Culturale Sugarpulp (registrazione Comune di Padova n. 3194) volta alla promozione della cultura attraverso eventi realizzati in collaborazione a Comuni, Provincie o Regioni.

SUGARCON e CHRONICAE sono i due eventi top di livello internazionale che permettono l'incontro di scrittori, disegnatori, registi e sceneggiatori provenienti da tutto il mondo. 

Sugarpulp MAGAZINE è una rivista digitale indipendente attiva dal 2009. News, interviste, recensioni, provocazioni culturali ed opinioni fuori dal coro trovano casa in una piattaforma web che ruota attorno alla pop culture e alla community Sugarpulp.

Sugarpulp Magazine è realizzato in maniera totalmente GRATUITA dallo staff di Sugarpulp, un gruppo di professionisti della cultura che mettono a disposizione della community il loro tempo e il loro lavoro.

Sugarpulp WORLDWIDE è dal 2014 è il format in lingua inglese, con contenuti originali e dedicati ai mercati internazionali.

HASHTAG #sugarpulp 

HASHTAG #chronicae 

Salva questo evento

Evento salvato