Gratuito

IN SUITE AbanoRITZ Primavera | Seduzione & Profumo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Abano Ritz Hotel Terme

19 Via Monteortone

35031 Abano Terme

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Con l’arrivo della primavera si rinnova l’appuntamento con gli eventi IN SUITE AbanoRITZ. Un viaggio straordinario alla scoperta degli angoli più segreti e suggestivi dell’Hotel.

Si inizia con una passeggiata nel parco-giardino dell’hotel in compagnia di Mariano Brentan, agronomo e specialista in botanica sistemica, socio del «Gruppo Giardino Storico dell’Università di Padova».

Un percorso suggestivo tra le oltre 50 specie presenti, alla scoperta di segreti e curiosità botaniche. Dalle proprietà edibili dei frutti della Quercia, alla leggendaria risonanza del tronco di Abete rosso, passando per la storia millenaria del Ginkgo Biloba e delle specie che hanno trovato rifugio sui Colli Euganei durante le glaciazioni.

Dopo la passeggiata, l’evento prosegue in un percorso olfattivo tra profumi ed essenze in Sala Specchi, al primo piano dell’hotel, con Domenico Moramarco, brand ambassador di «The Merchant of Venice», marchio di lusso culturale della famiglia Vidal, che racconterà i segreti dell’arte profumatoria veneziana e presenterà le ultime creazioni.

La scia di profumo condurrà infine IN SUITE, per parlare di fragranze d’ambiente e della loro influenza sulla percezione di un luogo.

Gli eventi IN SUITE con la regia di My B Mood permettono agli ospiti di vivere l’AbanoRITZ in tutta la sua ricchezza e varietà di ambienti, con le mille suggestioni che cinquanta anni di brillante attività hanno creato.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Abano Ritz Hotel Terme

19 Via Monteortone

35031 Abano Terme

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato