Gratuito

IN SALOTTO CON ... Daniela P. Vinceti e COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
COSTELLAZIONI FAMILIARI per prendere atto di “ciò che è”, di ciò che è stato, per avviare un processo di guarigione e di crescita amorevole.

Informazioni sull'evento

Parliamo delle … COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE.

Nate a opera dello psicoterapeuta tedesco Bert Hellingher, le Costellazioni Familiari si sono rivelate un potente strumento di riconciliazione con noi stessi e con gli altri, volto al benessere integrale della persona.

Si svolgono come esperienza di gruppo o individuale.

Durante la Costellazione, dentro al cosiddetto Campo morfogenetico, o Campo di coscienza, grazie alla facilitazione di una persona competente e ai rappresentanti, emergono gli avvenimenti, gli irretimenti e i sentimenti inconsci del cliente e della sua famiglia, sia nel presente sia appartenenti alle generazioni passate.

Prendere atto di “ciò che è”, e quindi di ciò che è stato, avvia un processo di guarigione e di crescita, andando a estendere la forza delle soluzioni anche su tutti coloro che sono vicini alla persona.

Le Costellazioni possono offrire grandi intuizioni in tutti gli ambiti della nostra vita: nella famiglia, nella coppia, nel lavoro, nella relazione d’aiuto … lavorando essenzialmente su noi stessi.

L’energia e l’amore prorompenti di tale esperienza ci rimettono finalmente in sintonia con la Vita.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato