In Salotto - Cercando un paese

Pannello azioni

In Salotto - Cercando un paese

Letture sceniche di Andrea Pennacchi, dialoghi e musica si susseguono in questo evento, tratto da “Cercando un paese” libro di Giorgio Gobbo

Quando e dove

Data e ora

Località

Loggia dei Cavalieri 48 Via Martiri della Libertà 31100 Treviso Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Con Andrea Pennacchi e Giorgio Gobbo

Letture sceniche di Andrea Pennacchi, dialoghi e musica si susseguono in questo evento, tratto da “Cercando un paese”, libro di Giorgio Gobbo che racconta un vissuto emozionale fatto di esperienze, parole e immaginario, un lungo viaggio che condivide vent’anni di produzione artistica. Una vera e propria immersione tra testi di canzoni, aneddoti, la magia delle luci accese e spente dei palcoscenici, i mille pensieri nati mentre si è stesi sul prato, i viaggi e i trasferimenti geografici, e poi i sogni e altre inaspettate digressioni.

Nel testo, i brani si susseguono secondo un filo di assonanze tematiche, quel fil rouge che ha sempre contraddistinto il cantautore padovano e che alterna magistralmente l’ironia, la leggerezza, la riflessione sociale e la sensibilità elegiaca che scaturisce nell’animo del poeta davanti alla natura.

In questa silloge c’è, chiara e forte, tutta la filosofia di un menestrello che da vent’anni canta la sua terra.

--------------------------------------------------------------

Ingresso libero su prenotazione. Ricordiamo di inserire il nome e la email di ogni partecipante.

Vi preghiamo di presentarvi entro 15 minuti dall’inizio dell’evento per permettere l’accesso in sicurezza. L’arrivo dopo tale termine, prevede la decadenza della prenotazione e l’eventuale accesso in sala sarà garantito solo in caso di disponibilità dei posti.

In caso di rinuncia vi preghiamo di procedere autonomamente alla cancellazione della prenotazione oppure di scrivere a "ticket@cartacarbonefestival.it" indicando la richiesta, l'evento, le persone indicate e il numero di ordine.

Immagine In Salotto - Cercando un paese