Gratuito

IN PRESENZA: Visione di futuro legato al mondo degli aeroporti, del turismo

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Linate Center - Aeroporto di Milano Linate

Viale Enrico Forlanini

20090 Segrate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
SURFING THE FUTURE: una visione di futuro legato al mondo degli aeroporti e del turismo

Informazioni sull'evento

Sea Aeroporti

Gianni Potti, Presidente Fondazione Comunica e Founder DIGITALmeet

Intervengono:

Fabio Degli Esposti, Direttore Information&Communication Technology SEA - Giorgio Palmucci, Presidente Enit - Francesco Sacco, Docente di Strategia aziendale presso l’Università dell’Insubria, Varese e la SDA Bocconi di Milano, membro dello Steering Board per l’attuazione dell’Agenda Digitale del Governo Italiano - Stefano Quintarelli, Presidente del Comitato di indirizzo dell’Agenzia per l’Italia digitale, membro task force UE su Intelligenza Artificiale - Edoardo Colombo, esperto di innovazione e specializzato nella trasformazione digitale del turismo per la Pubblica Amministrazione e per le imprese

L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme anto covid vigenti. I partecipanti dovranno esibire Green Pass o tempone con esito negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Linate Center - Aeroporto di Milano Linate

Viale Enrico Forlanini

20090 Segrate

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore DIGITALmeet - Scopri | Usa | Crea | Sogna

Organizzatore di IN PRESENZA: Visione di futuro legato al mondo degli aeroporti, del turismo

Dal 20 al 24 ottobre 2020 avrà luogo la settima edizione di DIGITALmeet, un festival di incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web.

Quattro giorni per invadere pacificamente le città – del Veneto ma non solo – con una cultura del digitale finalmente alla portata di tutti. Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia. Lontano dai classici appuntamenti dove la teoria supera abbondantemente la pratica, DIGITALmeet vuole ribaltare il tavolo e mostrare in che modo il digitale “cambia la vita e l’economia”.

Salva questo evento

Evento salvato