IMPARARE A COMPRARE ALL'ASTA - UN CORSO SEMPLICE E VELOCE PER TUTTI

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
IMPARARE A COMPRARE ALL'ASTA │ UN CORSO SEMPLICE E VELOCE PER TUTTI

Informazioni sull'evento

Evento webinar │ Corso full immersion

ACQUISTARE ALL’ ASTA: UN MODO ALTERNATIVO, SEMPLICE, CONVENIENTE E SICURO PER COMPRARE CASA O INVESTIRE LIQUIDITÀ

Trovare e riconoscere il tuo affare immobiliare in ASTA GIUDIZIARIA è una cosa che si può imparare:

bastano pochi suggerimenti mirati su tecniche, competenze e strategie per acquistare l’immobile che hai sempre sognato, l’auto perfetta per le tue esigenze, l’arredamento per la tua seconda casa, il gioiello da regalare…

Imparerai ad agire come un vero professionista delle aste, con competenze e strategie specifiche, da chi opera da oltre 20 anni a servizio delle Autorità Giudiziarie di tutta Italia.

PERCHÉ FARE IL NOSTRO CORSO?

PERCHÉ NE SAPPIAMO PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO di immobili e di procedure concorsuali, infatti questa trasversalità delle conoscenze e delle competenze è raramente presente in un’unica struttura. La nostra competenza in materia di Aste Giudiziarie è frutto di anni di esperienza, al servizio di numerosi Tribunali Italiani. Siamo leader italiani nelle Vendite Giudiziarie gestendo la pubblicità legale (articolo 490 c.p.c.), le piattaforme per il deposito delle offerte di acquisto nel mercato telematico (Decreto Ministeriale n. 32 del 26 febbraio 2015) e gestendo come soggetti specializzati la dismissione di mobili ed immobili (art. 107 legge fallimentare). Rappresentiamo gli Istituti Vendite Giudiziarie per i Tribunali di Ancona, Pesaro, Urbino, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno.

PERCHÉ NON È IL SOLITO CORSO TECNICO

Se sei in cerca di una GUIDA PRATICA, che ti dia strumenti concreti per iniziare ad operare fin da subito, sei nel posto giusto. Imparerai ad acquistare in Asta Giudiziaria, senza intermediari, in modo semplice e veloce. Acquisirai tutte le competenze tecniche, legali e fiscali necessarie al tuo acquisto. Approfondirai aspetti determinanti del mercato delle vendite giudiziarie, anche mediante esercizi pratici.

PERCHÉ AL TERMINE SARAI UN OPERATORE DEL SETTORE

Le ASTE GIUDIZIARIE non saranno più un segreto per te e potrai operare nel MERCATO GIUDIZIARIO con estrema sicurezza acquistando tutte le nozioni necessarie. In tempi di crisi economica si rimandano gli investimenti più rilevanti, spesso i più importanti per sé e per la propria famiglia: come, ad esempio, la casa. Se i costi del mercato tradizionale diventano troppo onerosi, esistono modalità alternative che possono offrire condizioni anche più vantaggiose garantendo comunque le tutele necessarie. Si può ricorrere ad esempio alle ASTE GIUDIZIARIE di beni mobili ed immobili: una soluzione sicura, MOLTO spesso conveniente, oggi ancora più accessibile e garantita con l’introduzione delle aste telematiche. La Guida che ti offriamo, illustra le caratteristiche delle Aste Giudiziarie e le modalità di partecipazione, con modalità tradizionali e telematiche, fornendo istruzioni efficaci e immediate. Non mancano le risposte ai dubbi più frequenti: ad esempio se sia possibile o meno usufruire di un mutuo per l’acquisto all’asta e come debbano comportarsi i coniugi in regime patrimoniale di comunione dei beni. Dove trovare le informazioni per l’acquisto e come fare per partecipare e non trovarsi in difficoltà.

PERCHÉ LA “GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO IN ASTA GIUDIZIARIA” È IL PRIMO E UNICO CORSO IN ITALIA PER INIZIARE AD INVESTIRE CORRETTAMENTE NEL SETTORE IMMOBILIARE

Grazie alle migliori regole e strategie utilizzate, scoprirai come riuscire ad acquistare qualsiasi immobile desideri con almeno il 30% dello sconto, per poi rivenderlo, generando subito il tuo profitto. I neofiti e in generale chi non ha le idee chiare su come investire in immobili, acquistano, solitamente a prezzo di mercato, e sperano che il prezzo salga. Senza una strategia, senza una meta ben precisa, senza un obiettivo.

Nessuno è mai riuscito a creare un business di successo in questo modo.

Gli investitori professionisti gli esperti delle Aste Giudiziarie, invece, non si discostano mai dalla regola numero 1: gli affari si fanno quando si compra, non quando si vende! Questo perché è proprio al momento dell’acquisto che devi individuare il tuo vero guadagno, ed è questo il ragionamento fondamentale dal quale partiamo con la GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO IN ASTA GIUDIZIARIA. Grazie a queste informazioni potrai ridurre al minimo i rischi dei tuoi investimenti immobiliari per poterli così gestire in modo efficace.

COSA IMPARERAI?

Nel corso acquisirai competenze specifiche su:

  • che cosa sono le Aste Giudiziarie
  • quali beni vengono venduti nelle aste giudiziarie
  • come risparmiare tempo facendo lo screening di 50 perizie in 1 ora
  • i rischi e i benefici dell’investimento immobiliare in Asta Giudiziaria
  • i miti da sfatare
  • come comprare mobili ed immobili nel modo giusto
  • come decifrare una perizia di stima
  • la regola n.1 dell’acquisto in Asta Giudiziaria
  • come trovare gli immobili da acquistare
  • come visionare i beni prima dell’acquisto
  • i diritti di chi partecipa alle vendite giudiziarie
  • come fare un’offerta giusta nel modo giusto (aste telematiche)
  • i costi per partecipare alle aste
  • aspetti e supporto legale e fiscale
  • modelli ed esercizi pratici per acquistare in sicurezza in Asta
  • le strategie operative

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è rivolto a chiunque voglia intraprendere, autonomamente e senza bisogno di intermediari (avvocati, tecnici e commercialisti), l’acquisto di beni attraverso le migliaia di Vendite Giudiziarie che si svolgono ogni giorno presso i Tribunali d’Italia, acquisendo concrete e specifiche competenze professionali per operare nel settore come un esperto. Una guida completa, full immersion che ti permetterà di comprendere gli argomenti e gli aspetti tecnico-legali trattati, acquisire competenze concrete ed iniziare ad operare fin da subito e senza errori nel mondo delle Aste Giudiziarie. Oltre alla parte teorica, ti faremo entrare nel vivo dell’acquisto, tramite esercizi pratici, per farti vivere un’esperienza unica, altamente formativa.

In questo settore la fiducia e la conoscenza delle regole sono fattori decisivi.

Il nostro lavoro è basato sulla concretezza e sul rispetto dei tempi, proponendo alle curatele fallimentari, ai Giudici ed in generale all’Autorità Giudiziaria una visione d’insieme, nuovi punti di vista e soluzioni innovative.

NESSUN REQUISITO SPECIFICO OCCORRE PER PARTECIPARE AL CORSO

Il corso è adatto anche a te che non hai nessuna esperienza.

La GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO IN ASTA GIUDIZIARIA è assolutamente consigliato anche a chi non ha alcuna esperienza nel campo immobiliare. L’unico requisito richiesto è il tuo impegno.

Dopo aver frequentato il nostro corso, "GUIDA COMPLETA PER L’ACQUISTO IN ASTA GIUDIZIARIA", inizierai a ragionare come un investitore immobiliare professionista, a vedere le opportunità immobiliari in asta in modo diverso e con la giusta competenza. Ma soprattutto, riuscirai a trasformare ogni compravendita immobiliare in un’operazione con performance anche del 300%.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato