Salta navigazione principale
Eventbrite
Cerca eventi
Organizza
Aiuto
AccediIscriviti
Menu
Contenuto pagina
Questo evento è finito.
Il Valore dei Dati e dei Contenuti.

Pannello azioni

mar 18

Il Valore dei Dati e dei Contenuti.

Riflessioni su come Business Intelligence e Knowledge Management sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience.

Presso Club CMMC

Quando e dove

Data e ora

ven 18 marzo 2022, 12:00 – 13:00 CET

Località

Online

Informazioni sull'evento

AGENDA

ore 12.00

Apertura incontro

Mario Massone, fondatore CMMC

Saluto dell’ospite per il 25esimo anniversario CMMC: Gian Carlo Gerosa

ore 12,05

Come la partnership tra BPO e Azienda porta valore

Loredana Sciuto, Operational Excellence Manager Transcom

ore 12,20

Soluzioni e strumenti di analisi dei dati

Lorenzo Tancredi, Ceo Linetech

Gianluca Casu, General Manager & Founder Inovacj

ore 12,35

Conversational Data Intelligence per mettere al centro il cliente.

Giovanni Mannarino Direttore Vendite e Servizi Professionali Spitch

Nataskia Cerfeda, Business Development Manager Spitch

ore 12,50

Dai contenuti di KB alla learning organization

Vanessa Barni, KM Project Manager Aryanna

Leonardo D’Itri, Ceo Aryanna

ore 13,05

Conclusione incontro

Immagine dell'evento

Incontro promosso da Tavolo CX del Club CMMC.

Con l’approccio omnicanale e con l’impiego di relazioni reali e virtuali (da persona ad assistente virtuale e viceversa), aumentano in modo esponenziale le conversazioni. Oggi, in una società sempre più iperconnessa ed ipercompetitiva, serve dominare la mole di dati (informazioni e sensazioni) che si possiedono per prendere decisioni e per garantire l’esperienza cliente.

Il Tavolo CX riprende la sua attività 2022 proponendo qualche riflessione su come Business Intelligence e Knowledge Management sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience. L’incontro è occasione per approfondimenti sullo sforzo per raggiungere tali obiettivi e per evidenziare alcuni spunti sul come ottenere un miglioramento continuo.

CONTENUTI DELL'INCONTRO

Loredana Sciuto, Operational Excellence Manager,Transcom

Knowledge Management: il contributo del BPO sui processi di content management (un minivideo con KB costruita per uno dei nostri Clienti). Business Intelligence: BI & CX - la partnership tra BPO e Cliente per un ecosistema di BI che porti valore alla CX. (un minivideo per condividere un esempio pratico).

Lorenzo Tancredi, Ceo Linetech e Gianluca Casu, General Manager & Founder Inovacj

Valore dei dati e La Business Intelligence. Il caso Linetech e gli strumenti utilizzati per monitorare le attività aziendali. Dashboard Call Center Inbound e Dashboard HR Management

Giovanni Mannarino Direttore delle vendite e dei Servizi Professionali Spitch e Nataskia Cerfeda, Business Development Manager Spitch

La ‘Conversational Data Intelligence’ per mettere al centro il cliente. Per conversazioni intendiamo quelle che derivano da tutti i canali di interazione con i clienti (testo, chat, ma soprattutto voce con assistenti reali o virtuali). Strumenti quali Speech Analytics (SA) permettono di analizzare le conversazioni e di ottenere una ‘Conversational Data Intelligence’. I benefici dell’analisi delle conversazioni ricadono su più dipartimenti aziendali e su differenti livelli:

Vanessa Barni, KM Project Manager Aryanna e Leonardo D’Itri, Ceo Aryanna

Dai contenuti di KB alla learning organization. Knowledge Analytics. Analizzare l'impatto della Knowledge Base attraverso KPI interni e KPI esterni. Quanto e come viene utilizzata dagli operatori? Quanto e come ha un impatto sul miglioramento dei KPI operativi? Quanto e come può essere modificato il contenuto per ottimizzare i KPI?

Immagine dell'evento
Immagine dell'evento
Immagine dell'evento
Immagine dell'evento

Tag

  • Eventi online
  • Online Corsi
  • Online Scienze e tecnologia Corsi
  • #intelligenzaartificiale
  • #digital
  • #digitaltransformation
  • #customerexperience
  • #customer_service
  • #customer_experience
  • #business_intelligence
  • #knowledge_management
  • #customermanagement
  • #clubcmmc
Evento terminato

Il Valore dei Dati e dei Contenuti.


Segui questo organizzatore per rimanere informato sugli eventi futuri

Club CMMC

Creatore evento

Eventi che potrebbero interessarti

  • IL VALORE DEL CAPITALE NATURALE E DEI  SERVIZI ECOSISTEMICI  2023

    IL VALORE DEL CAPITALE NATURALE E DEI SERVIZI ECOSISTEMICI 2023
    IL VALORE DEL CAPITALE NATURALE E DEI SERVIZI ECOSISTEMICI 2023

    Tue, Feb 21, 2023 10:00 AM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Webinar #62 – Comunicare il valore culturale del New European Bauhaus (NEB)

    Webinar #62 – Comunicare il valore culturale del New European Bauhaus (NEB)
    Webinar #62 – Comunicare il valore culturale del New European Bauhaus (NEB)

    Fri, Feb 10, 2023 3:30 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Greenwashing e valore della sostenibilità

    Greenwashing e valore della sostenibilità
    Greenwashing e valore della sostenibilità

    Thu, Feb 16, 2023 11:00 AM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Aprende + Invierte = GANA   La Bolsa de Valores

    Aprende + Invierte = GANA La Bolsa de Valores
    Aprende + Invierte = GANA La Bolsa de Valores

    Sat, Feb 4, 2023 12:00 PM PST (-08:00)
    50 US$
  • Export SI, ma con chi? Il valore di disporre di un EXIM Manager certificato

    Export SI, ma con chi? Il valore di disporre di un EXIM Manager certificato
    Export SI, ma con chi? Il valore di disporre di un EXIM Manager certificato

    Fri, Feb 3, 2023 4:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • ¿Realmente México necesita dos bolsas de valores?

    ¿Realmente México necesita dos bolsas de valores?
    ¿Realmente México necesita dos bolsas de valores?

    Thu, Feb 16, 2023 5:00 PM CST (-06:00)
    350 MX$
  • Webinar "Lo psicologo a scuola e il trattamento dei dati personali"

    Webinar "Lo psicologo a scuola e il trattamento dei dati personali"
    Webinar "Lo psicologo a scuola e il trattamento dei dati personali"

    Fri, Feb 3, 2023 2:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Content(i) con l'AI

    Content(i) con l'AI
    Content(i) con l'AI

    Tue, Feb 7, 2023 11:00 AM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Presentazione corso 'Python e Strutture Dati'

    Presentazione corso 'Python e Strutture Dati'
    Presentazione corso 'Python e Strutture Dati'

    Thu, Feb 9, 2023 6:30 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Evento formativo per aziende formatrici: Assistente di farmacia AFC

    Evento formativo per aziende formatrici: Assistente di farmacia AFC
    Evento formativo per aziende formatrici: Assistente di farmacia AFC

    Tue, Feb 7, 2023 5:30 PM CET (+01:00)
    Gratuito

Navigazione sito

Usa Eventbrite

  • Come Funziona
  • Tariffazione Eventbrite
  • Linee Guida per la Community

Pianifica eventi

  • Vendi i biglietti online
  • Registrazione online agli eventi
  • Gestione online dell'evento

Trova eventi

  • Cerca eventi - Online
  • Ottieni la app Eventbrite

Connettiti con noi

  • Segnala questo evento
  • Help Center
  • Termini
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Linee guida della comunità
Eventbrite + Ticketfly

© 2023 Eventbrite