Eventbrite, e determinate terze parti approvate, utilizzano cookie funzionali, analitici e di monitoraggio (o tecnologie simili) per comprendere le tue preferenze sugli eventi e offrirti un'esperienza personalizzata. Chiudendo questo banner o continuando a usare Eventbrite, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie.
Quantità non valida. Immetti una quantità di 1 o più.
La quantità scelta supera la quantità disponibile.
Immettere il proprio nome.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immetti un indirizzo e-mail valido.
Immettere il proprio messaggio o i commenti.
Immettere il codice che compare nella figura.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immettere un indirizzo e-mail valido nel campo Da:
Immettere un oggetto per il proprio messaggio.
Immettere un messaggio.
È possibile inviare questi inviti a soli 10 indirizzi e-mail per volta.
$$$$ non è un colore correttamente formattato. Usare il formato #RRGGBB for all colors.
Limitare il proprio messaggio a $$$$ caratteri. Ci sono attualmente ££££.
$$$$ non è un indirizzo e-mail valido.
Immetti un codice promozionale.
N/A
Tutto esaurito
Non disponibile
La password deve contenere almeno 8 caratteri.
Il limite di tempo è stato superato e la tua prenotazione è stata annullata.
Lo scopo di questo limite di tempo è garantire la disponibilità della registrazione a quante più persone possibile. Ci scusiamo per il disagio.
Questa opzione non è più disponibile. Scegli un’opzione diversa.
Leggi e accetta la rinuncia.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Ricontrolla il tuo indirizzo e-mail. I tuoi indirizzi e-mail non coincidono.
$$$$ richiede un numero tra ££££ e §§§§
I codici Cap USA devono essere di 5 cifre.
Il codice postale non può contenere più di 9 caratteri alfanumerici.
Ricontrollare l’URL del proprio sito web.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
La data di scadenza della tua carta è passata.
Il CSC della tua carta deve essere di 4 cifre.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga con assegno.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga all’ingresso.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga al ricevimento della fattura.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Il CSC della tua carta deve essere di 3 cifre.
Sofort è disponibile solo in Germania e Austria.
Il Boleto Bancario è disponibile solo in Brasile.
PagoFacil è disponibile solo in Argentina.
Rapipago è disponibile solo in Argentina.
Immetti un numero IBAN valido.
Conferma l'addebito sul tuo conto bancario.
Il tuo codice Cap di fatturazione deve essere di 5 cifre.
Ricontrolla i tuoi dati CEP. Il formato CEP dovrebbe essere simile a 12345-678.
Ricontrolla il tuo codice identificativo fiscale.
Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo indirizzo.
Si è verificato un problema durante il salvataggio dei dati della tua carta.
Si è verificato un problema durante il salvataggio delle tue informazioni personali.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
I siti Web McAfee Secure garantiscono la protezione dal furto d'identità, dalle frodi sulle carte, da spyware, spam, virus e altri tipi di truffe online.
Duplicazione vietata per legge - McAfee Secure è un marchio di fabbrica di McAfee, Inc.
Tipo carta sconosciuto.
Non è stato fornito alcun numero di carta.
Il numero della carta è in un formato non valido.
Tipo di carta errato oppure numero di carta non valido.
Il numero della carta ha un numero di cifre non corretto.
Immetti numeri qui.
Immetti un valore intero.
I numeri devono essere minori o pari a $$$$
Non sono stati compilati tutti i campi obbligatori. Fai clic su OK per procedere senza tutte le informazioni richieste, o fai clic su Annulla per terminare l’immissione dei dati mancanti.
I titoli professionali devono essere inferiori a 50 caratteri.
Immetti un importo per la donazione.
Seleziona un partecipante per la donazione.
Al momento è presente un problema con l'invio della carta con Safari in iOS7. Riprova con un browser o un dispositivo diverso.
Spiacenti, il modulo di registrazione evento non è valido.
Spiacenti, evento non valido o errore dal database.
Spiacenti, la quantità deve essere un numero intero positivo.
Spiacenti, non è stato selezionato un biglietto valido.
Spiacenti, indirizzo e-mail dell’organizzatore evento non valido.
Il tuo ordine è stato annullato.
Grazie. Il tuo ordine è stato completato correttamente. Il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail sono stati correttamente aggiunti all’elenco dei partecipanti all'evento.
Spiacenti, questa opzione è esaurita.
Spiacenti, questa opzione non è più disponibile.
Spiacenti, la quantità immessa non è valida. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri acquistare.
Spiacenti, non hai selezionato alcun biglietto da acquistare. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri l’acquisto.
Spiacenti, non sono rimasti biglietti per questo evento.
I biglietti, la quantità di biglietti o la data e l’ora che hai richiesto non sono più disponibili, a seguito delle vendite. Scegli alta data, ora o numero di biglietti e fai un nuovo ordine.
Spiacenti, uno o più dei biglietti richiesti non sono più disponibili per l’acquisto.
Spiacenti, devi selezionare la data in cui desideri partecipare.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è ancora valido.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito è scaduto.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è valido.
La tua sessione è scaduta. Prova a rifare l’ordine.
Siamo spiacenti, la quantità di biglietti richiesta supera il numero coperto dal tuo codice promozionale.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, è rimasto solo 1 biglietto per questo evento.
Spiacenti, questo invito non è valido.
Spiacenti, questo invito è già stato usato.
Spiacenti, hai già un ordine in elaborazione per questo evento. Aspetta qualche minuto e poi riprova.
Spiacenti, ci sono problemi con il tuo invito. Riprova.
Quantità di biglietti selezionata non valida.
Importo donazione non valido.
Il codice promozionale inserito è già stato utilizzato.
Il pagamento è stato annullato.
Il pagamento è stato rifiutato dalla banca.
Il pagamento non è riuscito.
Il pagamento è scaduto.
Il team è al completo. Unisciti a un team diverso.
I biglietti selezionati non sono più disponibili.
Non siamo riusciti a elaborare l'ordine perché questo evento è aperto in schede multiple del tuo browser. Riprova tenendo aperta una sola scheda del browser.
In base alla quantità selezionata, non è possibile assegnare posti vicini al gruppo. Prova una quantità inferiore.
Il tuo browser non consente la selezione individuale del posto. Seleziona una quantità e ti verranno assegnati i migliori posti disponibili.
Ci dispiace, non possiamo completare il tuo ordine in modalità anteprima. Pubblica l'evento per completare l'ordine.
La registrazione di gruppo è stata disattivata per questo evento.
Ci dispiace, non puoi selezionare posti se il tuo evento è in modalità bozza.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Il captcha che hai immesso non è valido. Riprova.
Carta selezionata non valida. Sei stato/a disconnesso/a.
Spiacenti, la tua selezione del team non era valida.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Tutto ciò che gli imprenditori devono necessariamente sapere prima di (continuare a) investire nella pubblicità online
Trieste, giovedì 23 novembre 2017, ore 16.10 c/o Sala Maggiore CCIAA, piazza della Borsa 14
Seminario gratuito - ISCRIZIONI TERMINATE
Ti sei mai posto queste domande?
• Essere presente online è davvero indispensabile per la mia attività? • Il web marketing può davvero favorire la crescita della mia azienda/negozio/ristorante/struttura ricettiva? Se sì, in che modo? • Per quale motivo, invece, gli investimenti che ho fatto finora in web marketing non hanno prodotto i risultati che speravo (o che mi avevano promesso)? • Di conseguenza, come posso scegliere con cognizione di causa i fornitori di servizi web?
Giovedì 23 novembre 2017 il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Trieste organizza, in collaborazione con Confcommercio di Udine, Confcommercio Pordenone e WMI srl, un seminario GRATUITO rivolto alle imprese che desiderano gestire in modo efficace la propria presenza online e comprendere in che modo il web marketing può favorire (o addirittura determinare) la crescita dell’azienda o dell’esercizio commerciale che presiedono.
PROGRAMMA DEL SEMINARIO:
16.10 - Registrazione dei partecipanti
16.30 - Saluto del Presidente Paoletti (CCIAA Trieste)
16.45 - Introduce e modera l’intervento: Stefano Ogrisek, Presidente Del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Trieste Breve panoramica, con dati e trend, sulla diffusione del web tra le imprese del Friuli Venezia Giulia e sulle tipologie di aziende e settori maggiormente attivi.
17.00 - Intervento a cura di: Manuel Faè - esperto di strategie di web marketing Alessandro Sportelli - esperto di strategie di web marketing
18.30 - Sessione di domande e risposte con i partecipanti in sala
19.00 - Termine incontro
MODALITA' ISCRIZIONE: L'iniziativa è GRATUITA e aperta a tutti (imprenditori, liberi professionisti, negozianti, albergatori, ristoratori, ecc.) fino a esaurimento posti (ma ovviamente verrà data priorità agli associati Confcommercio). Le iscrizioni rimarranno aperte solo fino a martedì 21 alle ore 23.00.
Co-founder assieme a Manuel Faè della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000.
Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing. Solamente due anni dopo realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Italia, studiato da più di 1100 aziende, tra cui diverse agenzie di web marketing e operatori del settore.
Autore, nel 2015, del libro “La Pubblicità su Facebook - Solo i numeri che contano” (che parla di come le aziende possano utilizzare la pubblicità su Facebook e integrarla in un piano di web marketing strutturato), negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale).
A lui si deve l’introduzione del metodo ConnectionFunnel® e del concetto di “Domanda Latente”.
A settembre del 2015 fonda - assieme a Manuel Faè - la WMI srl con un duplice obiettivo: insegnare agli imprenditori come prendere il controllo dei propri investimenti online e, parallelamente, certificare i migliori professionisti del settore (Connection Manager®) in grado di supportarli nell’implementazione e monitoraggio di strategie di web marketing specifiche per le proprie aziende.
Ad Aprile 2016 pubblica, assieme a Manuel Faè, un nuovo libro: "Il Succo del Web Marketing", dedicato agli imprenditori che desiderano comprendere in che modo il web marketing può favorire la crescita dell’azienda che presiedono e che vogliono disporre delle corrette informazioni per poter effettuare i propri investimenti nell'ambito del web marketing con cognizione di causa (ovvero capire tutto ciò che è necessario sapere prima di investire online).
A fine Maggio 2016 il progetto WMI si concretizza nel primo corso di Web Marketing per Imprenditori (giunto, ad oggi, alla sua terza edizione).
MANUEL FAÈ
Co-founder della della WMI srl assieme ad Alessandro Sportelli, si occupa di strategie di marketing online sin dai primi anni 2000.
Per 4 anni è stato responsabile web marketing del gruppo alberghiero TH Resorts di Padova. Negli anni successivi, tra gli altri progetti, si è occupato della progettazione e coordinamento delle strategie di marketing online per Boscolo Tours spa e di gestire la strategia di advertising online per AtaHotels spa di Milano; ha collaborato alla riorganizzazione della presenza online di Villa Crespi (dello chef Antonino Cannavacciulo) e curato direttamente le strategie di vendita online B2C per il mercato svizzero di Illy Caffè.
Negli anni ha tenuto anche docenze di web marketing strategico, web copywriting e email marketing e ha partecipato, in qualità di relatore, ai principali eventi legati al web marketing.
Nato nel 1988 e appena rinnovato nel 2016 il nostro Gruppo ha la volontà di dare forma all'ispirazione associativa e sempre più mira a promuovere le iniziative degli imprenditori e dei professionisti più giovani e a delineare un contesto in cui l'imprenditorialità possa trovare un fertile terreno di crescita.
Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.
Condividi IL SUCCO DEL WEB MARKETING - Incontro con le Imprese sul Web Marketing
Condividi Pubblica su Twitter