153,72 € – 256,20 €

IL SERVIZIO AL CLIENTE ECCELLENTE: VANTAGGIO COMPETITIVO DELLE AZIENDE

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Piacenza

Viale del Commercio 65/a

29122 Piacenza

Italy

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Gli obiettivi del corso sono il fornire la giusta consapevolezza e responsabilità richieste dal ruolo e delle attese dell’organizzazione, sviluppando una forte motivazione al presidio condiviso dei processi aziendali, dei risultati di business e della soddisfazione del cliente finale. Verrà dato spazio al rinforzo delle competenze di chi opera in servizi di customer service sui temi della cura e della soddisfazione del cliente, apprendendo metodi e tecniche di comunicazione efficace e di comportamenti relazionali eccellenti, idonei ad interpretare e accreditare lo stile aziendale.

Verranno apprese le principali tecniche di analisi e di soluzioni dei problemi e dello sviluppo della creatività.

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

- Individuare la tipologia dei clienti e i loro bisogni.

- Chi siamo nel mondo in cui viviamo: identificare e indossare lo stile della propria azienda.

- La comunicazione efficace: un volto che sorride, una voce che canta, un linguaggio che incanta.

- Il ruolo delle emozioni nella relazione con il cliente: sviluppare la gioia e eliminare gli alibi distruttivi.

- Essere o fare? La forza della condivisione dei valori nello sviluppo di comportamenti relazionali eccellenti.

Date: 8- 16- 23 Giugno, dalle 9.00 alle 13.00

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