Il servitore di due Padroni - premiere JobAct 019/020
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il servitore di due padroni è il testo scelto per la première a conclusione dell'edizione 2019-2020 del JobAct, una metodologia che coniuga orientamento al lavoro e attività teatrale, nata in Germania nel 2005 e sviluppata in italia dal 2016 da Casa del Lavoro.
Dopo 12 settimane di percorso, i partecipanti, tutti under 30 e alla ricerca di un'occupazione, saliranno sul palco di un vero teatro per diventare protagonisti e mettere in scena il risultato del loro duro lavoro.
29 GENNAIO 2020 Teatro Astra.
INGRESSO GRATUITO. Gradita la prenotazione.
"Il servitore di due padroni"
tratto dall'omonima commedia di Carlo Goldoni.
Prendete una trama di intrighi amorosi, interessi economici, schermaglie famigliari e identità fasulle. Aggiungeteci un assistente pasticcione e le risate sono assicurate.
Attori: Anna, Carla, Fernando, Giulia, Lorenzo, Laura, Marco, Marco, Massimilano, Mayeda.
Regia: Elena Campanella
In collaborazione con: Cascina Roccafranca, Dynameet, Projektfabrik mit JobAct
In partnership con: Progetto Marconi, Diaconia Valdese, Mediterraneo, Via Baltea 3, Educadora Onlus, Cecchi Point Casa del Quartiere, Centro Studi Sereno Regis, Vivaio per l'Intraprendenza, Coldiretti Torino, Uecoop nazionale, Net To Work, Più SpazioQuattro
Con il sostegno della Circoscrizione 4 Torino
JobAct è inserito all'interno del progetto 'NET - Cerchiamo Lavoro. Insieme', finanziato attraverso il programma Articolo+1 della Compagnia di San Paolo.