Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Il sapere che CONTA

FONDAZIONE WELFARE AMBROSIANO

Venerdì 6 marzo 2020 dalle 17:00 alle 19:00 (CET)

Il sapere che CONTA

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
FWA -Il sapere che CONTA 03 mar 2020 Gratuito  

Condividi Il sapere che CONTA

Dettagli evento

Incontro di Alfabetizzazione finanziaria con Heidi Ceffa, responsabile area microcredito e microfinanza di Fondazione Welfare . 

 Il sapere che conta. Un percorso semplice ma efficace che offre informazioni per gestire al meglio le proprie entrate e opportunità per governare il bilancio famigliare per le piccole e grandi decisioni. Saper affrontare gli imprevisti classificando e dando valore alle spese indispensabili. Un metodo per usare al meglio gli strumenti finanziari di tutti i giorni ed essere consapevoli della nostra capacità economica per evitare il rischio di sovra-indebitamento.

Hai domande relative a Il sapere che CONTA? Contatta FONDAZIONE WELFARE AMBROSIANO

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Via Felice Orsini, 21
21 Via Felice Orsini
20157 Milano
Italia

Venerdì 6 marzo 2020 dalle 17:00 alle 19:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

FONDAZIONE WELFARE AMBROSIANO

Fondazione Welfare è un ente non profit che promuove iniziative a favore dei lavoratori milanesi in difficoltà  economica. Istituita il 14/9/2009 dal Comune di Milano, Città Metropolitana di Milano, Camera di Commercio, CGIL, CISL e UIL diventa operativa dal 2011.

La missione

Fondazione Welfare offre un sostegno ai soggetti, e ai rispettivi nuclei familiari, in situazioni di disagio temporaneo originato da eventi particolari e a rischio di scivolamento verso la povertà.

FWA si rivolge a soggetti residenti o che svolgono attività lavorativa/professionale nella Città Metropolitana di Milano che rientrano nelle “aree grigie” del sistema di protezione sociale e per i quali non esistono forme di protezione pubblica o privata già in essere

La Fondazione offre un sostegno proattivo, che punta alla riattivazione del soggetto sostenuto prima che la difficoltà temporanea diventi una situazione cronica.
L’aiuto della Fondazione non è di tipo assistenziale.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.