Donazione

IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA - seminario online a offerta libera

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Il reiki della nuova energia è un metodo semplice e potente basato sulla consapevolezza del Prana, l'energia vitale universale.

Informazioni sull'evento

SEMINARIO A OFFERTA LIBERA ONLINE IN 4 APPUNTAMENTI DI 1 ORA E MEZZA / 2 ORE CIASCUNO

il seminario si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link. Le serate si terranno il 12/07,19/07, 26/07 e 2/08 alle ore 20,30. ( ci si collega a partire dalle 20 ).

Il seminario è a offerta libera consapevole, ognuno dona quello che vuole. Il seminario è un dono d'amore quindi ricordate che le vostre offerte aiutano a riproporre gli eventi e a mantenerli a offerta libera. La piattaforma aggiungerà alla vostra donazione una piccola commissione ( centesimi o pochi euro in base a quanto donerete ) per sostenere le spese d'incasso. Non è possibile iscriversi dopo l'inizio dell'evento. LE REGISTRAZIONI DELLE SERATE SARANNO DISPONIBILI PER 15 GIORNI DOPO LA FINE DELL'EVENTO.

Descrizione del seminario:

Il reiki della nuova energia è un metodo semplice e potente basato sulla consapevolezza e la canalizzazione dell'energia vitale universale ( Prana, Ki, Mana ) per il benessere di corpo, mente, emozioni e per lo sviluppo spirituale.

Attraverso questi semplici insegnamenti impariamo di nuovo a percepirci come onde appartenendi all'oceano dello spirito, fonte, o Dio, da cui tutti proveniamo e di cui tutti siamo parte per sempre.

La Terra è entrata nel Dwapara Yuga, l'era della consapevolezza dell'energia, e l'uomo si sta lentamente risvegliando ad una consapevolezza più profonda del funzionamento del cosmo e delle verità spirituali. Anche il cervello umano sta sviluppando nuove capacità di comprendere la realtà fondamentale che tutto è energia.

Questo seminario aggiorna il sistema Usui e rende attuali gli insegnamenti universali offrendo una sintesi accessibile a tutti, una straordinaria convergenza degli insegnamenti dello Yoga e dei maestri orientali sulla realizzazione del Sé e lo sviluppo del potenziale umano, e gli insegnamenti sull'utilizzo dell'energia vitale per il benessere come tramandato dal sistema reiki originario.

Attraverso questa tecnica si sviluppa una percezione interiore dell'energia vitale universale e si impara a divenire canali in uno stato di mente e atteggiamento neutrali.

Il seminario viene introdotto nel corso del 2014 da Sennar Karu come nuova espressione del Reiki in questo tempo di cambiamento.

Il seminario non ha livelli.

Reiki è una parola giapponese che significa energia vitale universale. Attraverso un processo di sintonia interiore, espansione della consapevolezza e meditazione, il praticante sviluppa una consapevolezza diretta dei canali dell'energia vitale nel suo corpo sottile astrale e impara a divenire un "osso cavo" una canna di bambù per il potere divino o energia vitale.

Egli diviene allora consapevole d'essere un tutt'uno con l'energia vitale e con il cosmo, cooperando con il processo di guarigione al ritmo con la divinità, per sé, per gli altri, gli animali, le piante, i minerali e il pianeta.

Il praticante impara ad agire come canale, ad astrarsi dal suo senso d'importanza personale limitato e limitante, a scivolare oltre le costrizioni dell'ego attraverso l'abbandono al potere divino che guida l'universo.

Questi insegnamenti sono fonte di saggezza che possono aiutare l'uomo a vivere in armonia e in allineamento con la fonte della vita universale, realizzando il più elevato proposito umano: realizzare la sua propria divina natura.

si imparerà a:

Conoscere i principi e il funzionamento del Reiki, energia vitale universale per il benessere e l'equilibrio di corpo, mente, emozioni e spirito.

Entrare in stato di profonda calma, quiete, e centratura per aprire il fluire dell'energia vitale universale

Sviluppare una percezione diretta dei canali interni dell'energia e dei centri vitali

Procedura completa di pulizia eterico-psichica-emozionale

Auto-trattamento e pratica per il benessere

Trattamenti rapido e completo sugli altri, persone, animali, piante

Trattamento di gruppo

Trattamento di situazioni

Trattamenti a distanza

Guarigione planetaria

Distacco di corde eteriche, psichiche, ganci emozionali, intrusioni energetiche e parassitarie

Trasfigurazione in luce

Trattamenti speciali

Esercizi di radicamento

Meditazione, canto e preghiera

Altro

Ci sarà molta pratica di gruppo e individuale.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato