Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi

Primo Pierantozzi Coach Professionista

Domenica 21 gennaio 2018 dalle 09:00 alle 17:30 (CET)

Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
RISERVA IL TUO POSTO

Con questo biglietto riservi un posto per partecipare al seminario "Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi". Il pagamento verrà effettuato presso la reception il giorno dell’evento.


➡ Costo ingresso singolo: 65€



➡Se prenoti due posti, verrà applicata una promozione: 50€ a persona.



➡ Se hai già partecipato agli eventi di Primo Pierantozzi (seminari o serate in aula) potrai partecipare GRATUITAMENTE, portando con te una nuova persona che non ha mai frequentato (oppure potrai dividere con lei/lui il costo dell'ingresso singolo).

1g 18h 15m Gratuito  

Condividi Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi

Dettagli evento

Il Reality Transurfing© nasce in Russia nel 2003 dall’autore e fisico quantistico Vadim Zeland. E’ un fenomeno culturale e stile di vita che rinnova completamente il modo di pensare e di agire al fine di governare il proprio destino, grazie ad un metodo pratico che permette di interpretare e gestire consapevolmente la propria realtà.

E’ una metodica molto sottile che insegna come collocarsi nell’esistenza in accordo con la propria intima essenza e scivolare nella vita, scegliendo solo gli scenari più favorevoli.

Il Transurfing© applica alla vita di tutti i giorni il paradigma della fisica quantistica ed insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano, cavalcando la vita con leggerezza, evitando di lottare contro i problemi, senza affondare mai.

Non è soltanto un metodo ma un nuovo modo di vivere che definisce tutti gli aspetti su cui è necessario portare attenzione per essere efficaci nel “creare la propria realtà”.
Allo scopo di trasmettere tutti principi essenziali per il corretto ed efficace funzionamento del metodo, già sperimentato da milioni di persone in tutto il mondo, ho creato un seminario full immersion che riassume tutta l’opera del Transurfing©, diciannove volumi in totale di cui solo otto tradotti in italiano: un’intera giornata esperienziale ricca di contenuti e tecniche da applicare al fine di scegliere e vivere la realtà che si vuole, oltrepassando il sottile confine dove l’impossibile si fonde col possibile per divenire protagonisti e registi della propria vita.
 
Attraverso la prenotazione del biglietto, riservi la tua partecipazione al seminario. Il pagamento sarà effettuato in reception il giorno del seminario.
 
 
Hai domande relative a Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi? Contatta Primo Pierantozzi Coach Professionista

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove

Via Pasubio 77
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Italia

Domenica 21 gennaio 2018 dalle 09:00 alle 17:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Primo Pierantozzi Coach Professionista

PRIMO PIERANTOZZI

Sono Primo Pierantozzi, formatore e coach professionista con specialistica in life coaching e trade marketing  - iscrizione registro italiano A.Co.I. n° 503.

Da oltre quindici anni collaboro con aziende di spessore nazionale in ambito di crescita personale e sviluppo delle potenzialità umane. La passione per le scienze umanistiche e filosofiche, mirate all’evoluzione personale, da anni mi impegnano in studi e approfondimenti sui molteplici comportamenti umani. Organizzo in tutta Italia seminari esperienziali e conferenze informative su Coaching, motivazione intrinseca e risveglio spirituale. Da sempre appassionato al mondo della crescita personale, ho come obiettivo la ricerca, la creazione e la divulgazione di nuovi metodi di aiuto al fine di portare sempre più persone verso la consapevolezza del vero Sé e lo scopo del proprio destino.

  Contatta l’organizzatore.
Il Reality Transurfing© spiegato da Primo Pierantozzi
Eventi interessanti a San Benedetto Del Tronto (Ap Seminario Altro

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.