Il profilo Linkedin tra Personal Branding e Social Selling
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Relatore:
Maria Letizia Russo, Consulente e trainer Linkedin
Descrizione:
Linkedin si rivela oggi la miglior piattaforma social per il personal branding dei professionisti.
Ormai lontani dall’idea limitativa di Linkedin come luogo virtuale in cui inserire il proprio Curriculum online, è il social network in cui pubblicare il proprio profilo professionale completo di ogni esperienza lavorativa e formativa, realizzare incontri professionali e pubblicare contenuti che avvalorino le proprie competenze.
PUNTI CHE SARANNO TRATTATI
- Il profilo Linkedin, perché non è solo un CV online
- Visibilità del profilo tra i primi risultati di Google, Linkedin è identità digitale
- Il perché del personal branding e come realizzarlo con Linkedin
- I punti fondamentai affinché con Linkedin si raggiungano risultati concreti (obiettivo / buyer persona / contenuti / parole chiave)
- Dal personal branding al social selling passando dal network e dai contenuti
- Social Selling NON è VENDERE SUI SOCIAL, sui social non si vende
LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.