Pannello azioni
Il profilo Linkedin tra Personal Branding e Social Selling
Il profilo Linkedin tra Personal Branding e Social Selling
Quando e dove
Data e ora
ven 23 ott 2020 05:30 - 06:30 PDT
Località
Online
Informazioni sull'evento
Relatore:
Maria Letizia Russo, Consulente e trainer Linkedin
Descrizione:
Linkedin si rivela oggi la miglior piattaforma social per il personal branding dei professionisti.
Ormai lontani dall’idea limitativa di Linkedin come luogo virtuale in cui inserire il proprio Curriculum online, è il social network in cui pubblicare il proprio profilo professionale completo di ogni esperienza lavorativa e formativa, realizzare incontri professionali e pubblicare contenuti che avvalorino le proprie competenze.
PUNTI CHE SARANNO TRATTATI
- Il profilo Linkedin, perché non è solo un CV online
- Visibilità del profilo tra i primi risultati di Google, Linkedin è identità digitale
- Il perché del personal branding e come realizzarlo con Linkedin
- I punti fondamentai affinché con Linkedin si raggiungano risultati concreti (obiettivo / buyer persona / contenuti / parole chiave)
- Dal personal branding al social selling passando dal network e dai contenuti
- Social Selling NON è VENDERE SUI SOCIAL, sui social non si vende
LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.
Tag
Info sull'organizzatore
Inside Factory si propone di essere il nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione e servizi Marketing.
L’idea alla base è: rivoluzione!
Prendendo spunto dal rivoluzionario e famoso loft di Andy Warhol e da film della Disney/Pixar, Inside Out, abbiamo creato Inside Factory, una fabbrica di idee ed innovazione che punta ad emozionare e coinvolgere coloro che si rivolgeranno a noi.
Location fuori dagli schemi , Webinar su misura e Formazione innovativa, DEM personalizzate, questi sono soltanto alcuni servizi che ci contraddistinguono.
Come Andy Warhol, la condivisione delle emozioni, l’unicità e l’originalità sono i nostri principali scopi.