Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Il posizionamento del brand attraverso l'utilizzo di strumenti non convenzionali di comunicazione

SELLALAB | Innovation Platform & Fintech Accelerator

Mercoledì 29 novembre 2017 dalle 18:30 alle 20:30 (CET)

Il posizionamento del brand attraverso l'utilizzo di...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
BIGLIETTO D'INGRESSO 29 nov 2017 Gratuito   Aggiungi a lista d’attesa

Condividi Il posizionamento del brand attraverso l'utilizzo di strumenti non convenzionali di comunicazione

Dettagli evento

A grande richiesta ritornano i #DigitalDrink!

SELLALAB
è lieta di ospitare una serata gratuita organizzata in collaborazione con il team di Kamzan che avrà come tema l'utilizzo degli strumenti non convenzionali di comunicazione per pubblicizzare e dare visibilità al proprio brand.

Cosa si intende per strumenti non convenzionali? Tutto ciò che si distacca dai canali tradizionali come per esempio canali social, email marketing, ADV, Google Adwords...

Strumenti che siano a metà strada tra innovazione e creatività, che permettano di comunicare in modo efficace il brand sfruttando la sfera emozionale che si ricrea nelle attività svolte. Il risultato? Una comunicazione dell'identità aziendale e del brand con un impatto maggiore e che crea una relazione più forte con il pubblico. 

AGENDA DELLA SERATA

  • Introduzione sul Brand Positioning
  • Come il Brand Positioning si coniuga con le azioni di marketing
  • Perché è importante utilizzare strumenti non convenzionali di comunicazione nelle strategie di marketing
  • Esempi di alcuni strumenti: Kamzan, evangelist program, ambient marketing.
  • Casi studio - interventi degli ospiti:
  1. Marcia Caines (Head of Brand Communications di Punkt): Il telefono cellulare MP01 come emblema di prodotto non convenzionale;
  2. Davide Paganotti (Art Director @BTREES): Roveda lab e BBAG. - quando il design di spazi e di prodotti diventa marketing creativo per le aziende;
  3. Alessandro Gini (LinkedIn trainer@ LinkedIn4Business): Linkedin come strumento non convenzionale di comunicazione;
  4. Francesco Sicuro (Direttore Golf Club @ “Il Mulino” in Cerrione): Esperienza di crescita con il marketing tradizionale – come migliorare i numeri con l’unconventional
  • E al termine, aperitivo di networking offerto ai partecipanti.
Hai domande relative a Il posizionamento del brand attraverso l'utilizzo di strumenti non convenzionali di comunicazione? Contatta SELLALAB | Innovation Platform & Fintech Accelerator

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


SELLALAB
Via Corradino Sella, 10
13900 Biella
Italia

Mercoledì 29 novembre 2017 dalle 18:30 alle 20:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

SELLALAB | Innovation Platform & Fintech Accelerator

SELLALAB è un polo d’innovazione e acceleratore d’impresa con l’obiettivo di aiutare a crescere i progetti di giovani talenti e supportare le aziende nel processo di trasformazione digitale.

Gestiamo programmi di accelerazione dedicati a startup fintechstartup digitali e aziende corporate e laboratori sperimentali dedicati a tecnologie quali blockchain e internet of things.

  Contatta l’organizzatore.
Il posizionamento del brand attraverso l'utilizzo di strumenti non convenzionali di comunicazione
Eventi interessanti a Biella Networking Scienze e tecnologia

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.