Gratuito

IL NUOVO CODICE SULLA CRISI D'IMPRESA ED I NUOVI OBBLIGHI PER GLI IMPRENDIT...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Roma

VIA ARDITO DESIO 60

00131 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

SEMINARI PER LE IMPRESE


Legge di bilancio 2020: misure e agevolazioni fiscali per le imprese e novità in materia di diritto penale tributario e di appalti giovedì 20 febbraio 2020 ore 15.00


Il nuovo Codice sulla crisi d’impresa ed i nuovi obblighi per gli imprenditori giovedì 5 marzo 2020 ore 15.00


Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, organizza due incontri per le imprese dedicati a:


  • Legge di bilancio 2020. Si parlerà di agevolazioni fiscali e incentivi a supporto delle imprese nonché delle principali novità in ambito penale tributario ed appalti. e novità rilevanti in ambito penale tributario e appalti. La Legge Finanziaria 2020, entrata in vigore il 1° gennaio scorso, introduce infatti agevolazioni fiscali e per il lavoro dedicate alle imprese, misure e politiche anti-evasione, flat tax e nuove misure 4.0 per stimolare nuovi investimenti e nuovi adempimenti per committenti ed aziende appaltanti.

  • Codice sulla crisi d’impresa e relativi obblighi per gli imprenditori. Approfondimento sulla riforma delle procedure concorsuali per una diagnosi precoce dello stato di difficoltà delle imprese, sugli strumenti e sugli indici a disposizione per la rilevazione tempestiva dei segnali di crisi d’impresa. Obbligo di nomina degli organi di controllo.


I seminari si terranno presso il Tecnopolo Tiburtino – via Ardito Desio 60 Roma – Sala Meeting Casale 7


La partecipazione ai due seminari è gratuita.


Per maggiori informazioni: Tecnopolo S.p.A. - Tel.06 41293531 - Servizi e progetti per le imprese - comunicazione@tecnopolo.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Roma

VIA ARDITO DESIO 60

00131 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato