Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Sant'Andrea - Spazio Artistico

37 Via Porta Dipinta

24129 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
IL NATALE DI MENEGHINO ovvero EVVIVA IL PANETTONE · Compagnia Burattini Aldrighi · Per tutti, dai 3 anni · Teatro di burattini

Informazioni sull'evento

La Principessa Diamantina è sempre ammalata e per cercare di guarirla il Re Smeraldo cerca i tre più Grandi Saggi, ma appena arrivati a corte i loro buffi rimedi si rivelano fallimentari. Oscure presenze vivono nel Castello del buon Re e soltanto Meneghino e Arlecchino riusciranno a portare il lieto fine, a suon di bastonate! Una divertente commedia tutta da gustare, in famiglia e insieme a una fetta di panettone…

Premio Ravasio 2020 a Valerio Saccà. Giovane burattinaio, si dedica al recupero della maschera regionale di Meneghino e tramite un accurato lavoro di ricerca giunge a un processo creativo i cui spettacoli ne sono esempio eccellente. Lo spettacolo ha vinto nel 2018 il premio Ribalte di Fantasia come nuovo copione della tradizione.

ATTENZIONE

Questo biglietto vale solo come prenotazione.

L'ingresso allo spettacolo prevede il pagamento di un biglietto di 6 € da pagare all'ingresso (entro 15 min. dall'inizio dello spettacolo, pena l'annullamento della prenotazione) oppure online al link che comunicheremo a breve.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro Sant'Andrea - Spazio Artistico

37 Via Porta Dipinta

24129 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato