Il Muro del Suono Live @ Nerolidio | On Stage: Labradors
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
LUNEDÌ 8 NOVEMBRE ore 21 torna ONAIR e LIVE
🎵 IL MURO DEL SUONO al NEROLIDIO
Il programma radiofonico condotto da Alessia e Diego dedicato ai musicisti e alle band local, in onda il lunedì sera sulle frequenze di CiaoComo Radio, ora anche Live dal palco del Nerolidio!
⚠️ Special Guests ⚠️
🔴 LABRADORS 🔴
ℹ️ Posti limitati | Prenota con un messaggio su WhatsApp al 339 391 0976 oppure acquista il tuo ticket online con consumazione inclusa!
🟢 Green Pass richiesto
📱Seguici sui social! Nerolidio (FB | IG), Il Muro del Suono (FB | IG), CiaoComo (FB | IG) e ComoEventi (FB | IG)
🔴 Il Muro del Suono
In questa nuova stagione, per celebrare la ripartenza e dare agli artisti il giusto spazio per esibirsi e farsi conoscere, Il Muro del Suono cambia formula: ogni lunedì, infatti, il programma sarà trasmesso in diretta radio e sui social di CiaoComo dal Nerolidio Music Factory di via Sant’Abbondio 7 a Como, dalle 21 alle 22.30, alternando interviste a performance ed esibizioni live dei musicisti che, di puntata in puntata, animeranno il palco, davanti ad un pubblico finalmente in presenza. Sarà dunque possibile seguire la trasmissione non solo dalla radio o dai social, ma anche e soprattutto in sala, interagendo direttamente con gli artisti e i conduttori.
🔴 Labradors
Il progetto nasce nel 2010 a Milano, inizialmente come proseguimento della precedente band di Pilli (voce e chitarra), i Suinage, sciolti nel 2009. Il trio, composto da Pilli Colombo, Fabrizio Fusi (basso e voci) e Filippo Riccardi (batteria), assume presto un’identità propria creando un’estetica in cui confluiscono influenze power pop, punk, indie ed emo anni ‘90, senza volersi incasellare in una scena specifica, ma cercando una strada personale. Nel corso degli anni la band ha prodotto tre album full length, “Growing Back”(Il Verso Del Cinghiale, 2013), “The Great Maybe” e “Future Ghosts”(To Lose La Track, rispettivamente 2016 e 2018), una manciata di EP e partecipazioni a compilation. Qualche centinaia di live, tra cui gli opening a gruppi come Ash, Fucked Up, Fast Animals And Slow Kids, …And You Will Know Us By The Trail Of Dead, FIDLAR, Gazebo Penguins, Urge Overkill, Jeff Rosenstock e molti altri. “Anger Management Plan n. 327” è il primo singolo in tre anni della band, di nuovo alle prese con uno sferragliante e ironico indie punk, uscito su tutte le piattaforme il 14 Ottobre.