Gratuito

Il mercato immobiliare nel 2020: rischi potenziali e opportunità da coglier...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Due Mari

Vico del Coro, 18

16039 Sestri Levante

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il mattone, da sempre uno degli investimenti preferiti dagli italiani. L'obiettivo di questo Forum è far riflettere sull'importanza di una corretta analisi del proprio patrimonio immobiliare, illustrando l'attuale scenario attraverso informazioni riguardanti la fiscalità, l'aspetto successorio e l'andamento ciclico del mercato. Se il mattone perde fascino e la fiscalità non aiuta occorre elaborare una strategia.

Oggi il consulente finanziario è in grado di rappresentare al suo Cliente un'analisi del patrimonio complessivo che comprende anche la stima del valore espresso dalla parte immobiliare, aiutandolo a ragionare sull'insieme dei suoi beni ed ad elaborare una strategia che tuteli ogni valore di sua proprietà.

Il relatore che ci accompagnerà in questo percorso è il Professor Ezio Bruna, laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Torino con completamento della formazione presso la Columbia Univerity Graduate School of Businnes. Dal 1994 Professore in tematiche di Finanza Immobiliare incaricato presso il Politecnico di Torino e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Dal 2004 si occupa professionalmente di consulenza strategica nel campo dell'investimento immobiliare per High Net Worth Individuals.

A seguire, per aiutarci ad analizzare l'attuale momento sui mercati finanziari, interverrà Morgan Stanley Asset Management, gestore di patrimoni di importanza mondiale e partner storico di Allianz Bank F.A.

Seguirà cena a buffet.


Sperando di averLa gradito ospite porgo cordiali saluti.

Elena Rebora Financial Advisor Allianz Bank F.A.

Informazioni: +39 347 9851285

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel Due Mari

Vico del Coro, 18

16039 Sestri Levante

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato