0 € – 195 €

Il marketing ibrido e la customer experience

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Talent Garden Brescia

Via Cipro, 66

25100 Brescia

Italy

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Descrizione

WORKSHOP


Il marketing ibrido e la customer experience

Un workshop per attrarre e fidelizzare i tuoi clienti integrando fisico e digitale nella tua azienda.



Come puoi avere il controllo della situazione per migliorare la tua presenza online?

Ti chiedi mai come misurare l’investimento su sito e social? I tuoi collaboratori sanno quanto il fatto che la tua attività sia online influisca sulle loro attività quotidiane? Come rispondi alle richieste e alle lamentele che ti arrivano dai clienti sui social o direttamente in azienda?


Questo workshop fa al caso tuo: la strategia aziendale che funziona davvero è quella che integra offline e online, è supportata dai tuoi collaboratori e crea un’esperienza che il tuo cliente vorrà ripetere.



A chi è rivolto

È rivolto a titolari di PMI, responsabili marketing e responsabili commerciali che vogliono fare un passo in più per comprendere il vero valore di ritorno del proprio investimento online.


Come funziona

Durante il workshop lavorerai su un caso pratico analizzandolo e costruendolo dal punto di vista:

  • dell’utilizzo del digitale

  • dell’esperienza del tuo cliente

  • del coinvolgimento dei tuoi collaboratori.


Scoprirai i concetti base del Marketing Ibrido e della Customer Experience e toccherai con mano come questo metodo complementare ti permetta di attrarre e fidelizzare i tuoi clienti in modo solido e duraturo.


Come è strutturato

Il workshop è strutturato in due parti.


Nella prima imparerai

  • come il marketing ibrido sia la chiave di successo per le aziende e di come lo puoi utilizzare in poche semplici mosse

  • cosa significhi essere nell’era del cliente, cosa si aspetti il social customer, e cosa sia la customer experience concretamente


Nella seconda passeremo dalla teoria alla pratica applicando a un caso concreto questi concetti, verificando come funzionano e soprattutto perché.

Costruiremo la buyer persona di riferimento, il suo customer journey online e offline, i touchpoint visibili e invisibili. Comprenderemo quali metriche digitali monitorare e come articolare la struttura di social e sito affinché tutto sia collegato nel processo di crescita e di fidelizzazione del tuo brand.


Cosa ti porti a casa

Alla fine del workshop saprai se quello che stai facendo online e offline è giusto per te, se ti sta aiutando a raggiungere i tuoi obiettivi, e che cosa devi fare per essere pronto a gestire ciò che ti porta.


Il workshop costa

Intero 195,00 euro

Early bird (per i primi 5 iscritti) 149,00 euro


Quando e dove

Venerdì 17 novembre (non siamo superstiziose, andrà benissimo), dalle 14:00 alle 18:00 presso Talent Garden Brescia, via Cipro, 66.


Le docenti

Deborah Ghisolfi, digital strategist - www.berelevant.online

Francesca Taddei, consulente per la customer experience - www.francescataddei.it

Siamo due professioniste che lavorano in proprio da alcuni anni; proveniamo da concrete esperienze all’interno di aziende medio-grandi in cui ci siamo occupate di project management, rapporti commerciali e customer service/post vendita.



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