Il lavoro e l’ufficio nella nuova normalità
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La nuova normalità sta trasformando l’ambiente di lavoro in un ambiente ibrido, con il lavoro da casa e gli uffici che devono diventare sempre più intelligenti. Grazie ad innovative tecnologie di rete, possiamo avere informazioni in merito alla densità degli spazi in ufficio e tracciare gli spostamenti delle persone, mantenendo un distanziamento sociale. Il tutto garantendo la massima sicurezza - in modo integrato - e la produttività dei dipendenti. Il lavoro da remoto, con accesso inaffidabile e scarsa sicurezza, porta ad un aumento esponenziale delle richieste di assistenza. In questa sessione vedremo quali sono le principali sfide per i Team IT e come è possibile affrontarle.
Fabio Tognon – Country Manager della divisione HPE Aruba
Laureatosi in Ingegneria nel 2005 contemporaneamente all’inizio del suo percorso professionale in Hewlett Packard, Tognon ha ricoperto diversi ruoli in ambito Server, all’interno dei team di marketing, prevendita, business development e vendita, contribuendo così alla formazione di un profilo eclettico, rafforzato anche da un’esperienza a livello regionale (Europa, Middle East e Africa), fino ad arrivare all’attuale ruolo. Il ruolo di Country Manager della divisione HPE Aruba combina la responsabilità della Business Unit e la gestione del team di vendita e prevendita. In questa posizione da febbraio 2018, Fabio Tognon è quindi responsabile delle vendite, di P&L e del posizionamento dell’offerta HPE Aruba nel mercato italiano.
Alessandro Ercoli - System Engineering Manager Italy
Alessandro Ercoli ricopre il ruolo di Manager del team dei System Engineer in HPE Aruba Italia. Ha una lunga esperienza in HPE, in ambito networking, dove ha ricoperto diversi ruoli. Esperto in soluzioni di Infrastrutture di accesso Unified Wired&Wireless e di quelle per il Data Center. Compleatano il suo profilo, le competenze in ambito Cloud Based solution e sicurezza in accesso.