IL LATO ROMANTICO
Data e ora
Località
Parco della Parrocchia San Giovanni Bosco - Via Mar Nero 10 - Milano --- ingresso da Via Viterbo fronte civico n. 46 (dopo via Nikolajevka)
Via Viterbo
20152 Milano
Italy
ClassicaAperta ospita IL LATO ROMANTICO Nicolò De Maria, piano Christian Joseph Saccon, violino
Informazioni sull'evento
L'associazione Per MITO Ets è lieta di presentare all'interno della sua rassegna ClassicAperta il concerto IL LATO ROMANTICO con il maestro Nicolò De Maria al pianoforte e il maestro Christian Joseph Saccon al violino.
Programma di sala
J. Brahms, Sonata per pianoforte e violino in Sol maggiore op. 78 n. 1
R. Schumann, Sonata per pianoforte e violino in La minore op. 105 no. 1
C. Saint-Saëns, Introduzione e Rondò Capriccioso in La minore op. 28
E’ consentita la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo:
in ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell'acquirente.
LE PRENOTAZIONI DOPPIE SARANNO CANCELLATE
Vi invitiamo a prendere visione del seguente regolamento per gli spettacoli organizzati dall’Associazione Per MITO Ets:
1. La sede dell’evento è stata sanificata. Sono state potenziate le attività di igienizzazione per rendere i luoghi degli eventi perfettamente sicuri, in collaborazione con i titolari dello stesso luogo.
2. In ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell'acquirente. E’ consentita la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.
3. Le prenotazioni doppie saranno cancellate.
4. Non è consentito occupare posti diversi da quelli assegnati nel rispetto della normativa reltiva al distanziamento.
5. Desiderando posti contigui, gli spettatori dichiarano e confermano sotto la propria responsabilità che questi saranno occupati da congiunti conviventi.
6. Per la sicurezza di tutti i presenti, all'ingresso nel luogo dell’evento sarà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l'accesso alle persone con una temperatura uguale o superiore ai 37,5°.
7. Nel foyer del luogo sede dell’evento saranno presenti distributori di gel disinfettante. È obbligatorio disinfettare le mani prima di entrare in sala.
8. Per garantire il necessario distanziamento sociale è obbligatorio sedere nel posto assegnato.
9. Nel luogo sede dell’evento gli spettatori devono indossare la mascherina.
10. In ogni spazio della sede dell’evento gli spettatori devono seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica e dallo staff.
.