Gratuito

Il Grande Venerdì di Enzo XI - NAPOLI

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Accademia della Moda IUAD

Corso A. Lucci 156

80142 Napoli

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
La portfolio review che ha per protagonisti i giovani e i direttori creativi di alcune tra le più importanti agenzie italiane.

Informazioni sull'evento

La più grande portfolio review nazionale torna, come ogni anno, per permettere agli aspiranti creativi, di incontrare alcuni tra i migliori professionisti del settore creativo italiano, e avere con loro un colloquio di 20 minuti, per confrontarsi e ricevere preziosi consigli per migliorare. Proprio come faceva ogni venerdì pomeriggio Enzo Baldoni.

Dopo la parentesi online del 2020, da questa edizione l’evento ritorna in presenza. Non perdere tempo, iscriviti subito: i posti sono limitati.


Saranno presenti all’evento: La lista dei Portfolio Reviewer sarà pubblicata sui canali ADCI, continua a seguirci su Facebook e Twitter per news e aggiornamenti sulla più grande portfolio review di Italia.

Come funziona la serata: Guarda la lista dei ruoli e prenota un posto secondo il percorso professionale che già segui o che vorresti intraprendere: durante la serata del 18 giugno ti metteremo in contatto con 3 professionisti del settore creativo italiano che hanno avuto un’esperienza simile a quella che hai scelto e con i quali potrai fare altrettanti colloqui della durata di circa 15-20 minuti.


NOTA BENE: Per dare a quanti più giovani creativi la possibilità di partecipare, puoi prenotarti in un solo ruolo: pensaci bene perché ogni prenotazione in più fatta a tuo nome verrà automaticamente cancellata.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Accademia della Moda IUAD

Corso A. Lucci 156

80142 Napoli

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore ADCI

Organizzatore di Il Grande Venerdì di Enzo XI - NAPOLI

L'Art Directors Club Italiano, o ADCI come lo chiamano tutti dal 1985, anno della sua fondazione, ha come obiettivo primario quello di migliorare gli standard della creatività nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate e di promuovere la consapevolezza dell'importanza di questi standard all'interno della comunità aziendale, istituzionale e del pubblico in genere, in Italia e all'estero.

Opera per la qualificazione, la valorizzazione e lo sviluppo dell'attività professionale.

Ogni anno le giurie dell'ADCI selezionano l'eccellenza della comunicazione prodotta negli ultimi dodici mesi e premiano i migliori lavori con gli ADCI Award e il Grand Prix.

Salva questo evento

Evento salvato