Il Gin incontra il Tartufo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Combo

128 Corso Regina Margherita

10152 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
“IL GIN INCONTRA IL TARTUFO! - Il Laboratorio delle eccellenze tra Italia e Spagna”

Informazioni sull'evento

Le note mediterranee di Gin Mare incontrano il re delle Langhe con Tartuflanghe

a cura di: GIN MARE e TARTUFLANGHE

Un tripudio di aromi e gusti esclusivi.

Le essenze aromatiche delle botaniche mediterranee di Gin Mare e l’aroma inconfondibile del Tartufo italiano: un incontro esclusivo, divertente e spiazzante tra l’arte dell’alta miscelazione e la gastronomia contemporanea.

La creatività di Gin Mare e l’estro di Tartuflanghe, aziende da sempre legate al mondo della gastronomia di alta qualità, verranno sapientemente dosati e miscelati dalla maestria di Giacomo Giannotti, bartender e proprietario di Paradiso e Galileo in Barcellona, insieme a Francesco Angotti, Brand Ambassador Gin Mare e daranno vita ad una serie di creazioni ideate in esclusiva per Buonissima 2020.

Durante il laboratorio verrete condotti attraverso l’arte della miscelazione di Gin Mare e la creatività gastronomica di Tartuflanghe partecipando alla creazione di un cocktail inedito, da gustare in accompagnamento alle “tapas” italiane di Gabriele Milani, Chef DE Cuisine di Martín Berasategui e socio di Paradiso a Barcelona.

Gin Mare e Tartuflanghe: i sentori del più prezioso fungo delle colline di Langa incontrano il primo gin mediterraneo autentico e danno vita ad un gioco ricco di rimandi e suggestioni.

Laboratorio guidato da :

Paolo Montanaro – CEO Tartuflanghe

Francesco Angotti – Brand Ambassador Gin Mare

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Combo

128 Corso Regina Margherita

10152 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato