Gratuito

Il feng-shui entra nella nostra casa

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Trevignano Romano

Via degli Asinelli,10

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Si tratta di una conferenza-esperienza dove andremo a sperimentare le straordinarie potenzialità del feng-shui, perchè tutti ne hanno sentito parlare, ma pochi conoscono davvero il feng-shui!

Secondo questa antica conoscenza proveniente dalla Cina, la casa andrebbe percepita come un organismo vivente, specchio del nostro essere; bisognosa di cure, attenzioni e piccoli accorgimenti per trasmetterci energia positiva in grado di riequilibrarci e rigenerarci.

Le parole feng-shui significano letteralmente vento e acqua, le caratteristiche che dovrebbe avere l'energia che attraversa una casa; essere fresca, circolare, morbida e scorrere senza mai fermarsi.

Benchè appartenga alla millenaria cultura cinese, negli anni di studi ed applicazione professionale, ho elaborato un metodo per applicare le soluzioni feng-shui alle necessità dell'abitare contemporaneo in modo semplice ed alla portata di tutti.

Nel corso di questo conferenza, studieremo in particolare le posizioni migliori degli edifici, le planimetrie più adatte per le stanze, e tutti gli accorgimenti feng-shui per avere una casa in cui ritrovare ogni giorno un relax ed un benessere profondo.

Capiremo allora cosa può cambiare ognuno di noi nella propria abitazione per cercare di migliorare anche se stesso.

In poco tempo scoprirete allora come avere una casa più bella, armoniosa e confortevole.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Trevignano Romano

Via degli Asinelli,10

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato