30 €

Il comportamento sismico delle strutture in legno: NTC2018 e Sismabonus

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Casilina, 233

233 Via Casilina

00176 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Roma 25 Ottobre 2018 dalle ore 14:00 - Presso la sede International Campus in via Casilina 233, si terrà la prima edizione del seminario intitolato “Il comportamento sismico delle strutture in legno: NTC 2018 e Sismabonus”.

Il seminario organizzato da International Campus in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata e Lamellazione srls vuole essere significativo per coinvolgere professionisti e studenti sulle tematiche di recupero, rinnovamento e consolidamento del costruito attraverso l’utilizzo del legno strutturale.

Interverranno docenti universitari ed Ingegneri esperti operanti nelle migliori aziende del settore delle costruzioni in legno.
L'evento è rivolto ai Professionisti Ingegneri, Architetti e Geometri, ai Tecnici delle Aziende agli studenti di Ingegneria ed Architettura e a quanti a vario titolo operano nel settore delle costruzioni in legno.

Saranno erogati 4CFP per i Professionisti Ingegneri e 0,5 CFU per gli studenti (Facoltà Ingegneria di Tor Vergata).

*A pagamento per professionisti (ingegneri, architetti, geometri o altro) . Gli studenti possono iscriversi gratuitamente al link .

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Casilina, 233

233 Via Casilina

00176 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato