IL COMMERCIO AI TEMPI DEI SOCIAL

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piazza Grande

Piazza Grande

52100 Arezzo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Come creare una strategia di comunicazione sui social media: esserci non basta!

Informazioni sull'evento

Creare e sviluppare un’efficace strategia di comunicazione da sempre è il punto di forza di un’attività commerciale. Capire quali sono i migliori strumenti da utilizzare, nell’era dei social, diventa fondamentale.

Di questo si parlerà giovedì 30 gennaio 2020 nell’evento organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Arezzo che si terrà alle ore 21.00 nel contesto unico della CaMu (Casa della Musica), all’interno del palazzo di Fraternita dei Laici.

Porteranno il loro saluto la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il direttore regionale Franco Marinoni e il presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Toscana Francesco Ciampi, mentre chiuderà i lavori il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Andrea Colzani. Modera la serata Saverio Crestini, segretario dei Giovani di Confcommercio Arezzo.

A fianco di Paco Mengozzi, presidente dei Giovani Imprenditori di Arezzo, saranno tre gli ospiti d’eccezione nel campo della comunicazione: il digital marketing strategist Massimo Vichi e le influencer @annacarlaesimona, conosciute nel mondo dei social come le ragazze “senza volto” di Instagram.

Vichi, docente che si occupa di formazione in ambito di web marketing per importanti enti formativi (Centro Studi Turistici Firenze, Confcommercio, Forma Impresa e ASEV), spiegherà come utilizzare Facebook, Messenger, Instagram, Whatsapp e Linkedin in maniera efficace e funzionale a seconda delle attività di riferimento.

@annacarlaesimona parleranno, invece, della loro professione di influencer legata al mondo del commercio tra post, stories e viaggi per il mondo senza rivelare il proprio volto.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi!

Info e comunicazioni:

Segreteria Confcommercio Giovani Arezzo

0575350755 (Saverio Crestini)

saverio.crestini@confcommercio.ar.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Piazza Grande

Piazza Grande

52100 Arezzo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato