IGLESIAS: CORSO 1° LIVELLO REIKI METODO USUI, 10-11 DICEMBRE 2016
Fine vendite
IGLESIAS: CORSO 1° LIVELLO REIKI METODO USUI, 10-11 DICEMBRE 2016

IGLESIAS: CORSO 1° LIVELLO REIKI METODO USUI, 10-11 DICEMBRE 2016

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Iglesias e Oristano

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI PRIMO LIVELLO REIKI METODO USUI CHE SI TERRÀ NELLA SEDE DI IGLESIAS IL 10 E 11 DICEMBRE 2016.

Corso a numero chiuso max 10 partecipanti.

Reiki è una disciplina olistica che consiste sostanzialmente in una serie di attivazioni energetiche che hanno lo scopo di facilitare ed aumentare progressivamente e gradualmente il passaggio di energia vitale attraverso il nostro sistema psicofisico.
Il trattamento di Reiki primo livello, con le sue 4 cerimonie di attivazione e una vasta gamma di trattamenti, ossia di precise modalità attraverso cui l’energia di Reiki può essere trasmessa attraverso le mani, si occupa fondamentalmente di rimuovere queste cause a livello corporeo, definite semplicemente ” Blocchi Energetici”.
I principali sistemi che si possono bloccare nel nostro organismo sono quello endocrino e quello che comprende i principali organi interni.
I trattamenti Reiki di 1° livello si concentrano sui Chakra (corrispondenti alle gonadi, alle surrenali, al pancreas, al timo, alla tiroide,all’ipofisi e all’epifisi) e sui principali organi interni: reni, polmoni, fegato, milza, pancreas, stomaco, intestino e cuore. Apposite posizioni delle mani possono poi trattare altre parti del corpo come gli organi di senso (occhi e orecchie) e articolazioni o meridiani energetici. Reiki entra in profondità nell’organismo e scioglie i blocchi energetici.

Il processo di riequilibrio energetico: nel giro di poche ore o di pochi giorni l’energia sbloccata raggiunge la coscienza dell’individuo rendendolo consapevole delle cause che hanno prodotto il problema.
Il riequilibrio non può prescindere da un profondo processo di trasformazione che riporta l’individuo in contatto con la propria anima e con il proprio destino.
Il termine RIEQUILIBRIO ENERGETICO non và inteso quindi da un punto di vista medico- scientifico come eliminazione di un processo patologico in senso stretto, ma piuttosto come il recupero di una dimensione interiore di armonia ed equilibrio in conseguenza di scelte e comportamenti consapevoli in linea con il proprio percorso evolutivo e olistico.
Il termine RIEQUILIBRIO ENERGETICO và inteso come un movimento verso il compimento, verso la felicità, verso l’autorealizzazione, verso la scoperta del proprio autentico Sè. In definitiva REIKI può validamente e correttamente essere considerato una via verso l’illuminazione attraverso successivi livelli di attivazione energetica.

Desideri saperne di più sul Reiki e sul programma del corso?
Chiamaci e Prenota la tua consulenza e trattamento gratuito presso una delle nostre sedi: Iglesias e Oristano.

Info e costi:
Tel. 328 2760580
www.sardegnamassaggi.com
e-mail scuolamassaggio@hotmail.it
Pagina Facebook: Sardegna Massaggi Arte Olistica

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Iglesias e Oristano

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato