Learning Breakfast(CiaoPeople): La sostenibilità è fondamentalmente noiosa

Pannello azioni

Learning Breakfast(CiaoPeople): La sostenibilità è fondamentalmente noiosa

La sostenibilità è un fattore imprescindibile per i brand, ma come coinvolgere le persone? Due esperienze a confronto: Ohga e Eni+1.

Data e ora

ven, 8 nov 2019 10:00 - 11:30 CET

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone sala IF! Club - Talking lunch 20144 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Giorgio Mennella, Advertising Director di Ciaopeople, editore di Fanpage.it, The Jackal, Cookist e Ohga, coinvolgerà i partecipanti in una prima sessione interattiva - attraverso l’uso dei cellulari - per entrare nel vivo dei temi caldi della sostenibilità, scardinando luoghi comuni a riguardo. Dopo questa introduzione racconterà il caso di Ohga, neonato brand editoriale del Gruppo Ciaopeople che tratta il tema della sostenibilità con un linguaggio pop. Nella seconda parte del workshop interverrà Alessandro Corbetta, Advertising Manager di Eni, che racconterà il modo in cui Eni ha fatto scelte scomode e farà conoscere “Eni +1”, la campagna volta a vincere, insieme, la sfida posta dai cambiamenti climatici.

COSA DEVONO PORTARE I PARTECIPANTI: cellulare

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su Eventbrite

Organizzato da

Fine vendite