IF! Learning Lunch: THE WHY FACTOR (a cura di PHD Italia)

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

sala IF! Club - Talking lunch

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
The opportunity for challengers in a world of Big

Informazioni sull'evento

Cosa significa essere challenger brand?Qual è la ricetta segreta del loro successo?

In un mondo sempre più rumoroso, affollato e distratto, esplode sul mercato una nuova “razza” che sfida lo status quo, cambia le regole del gioco e quelle del mercato. Attraverso l’esplorazione dei grandi temi di oggi -tecnologia, dati, cultura e creatività- si racconteranno le regole dei brand che sfidano le regole. E, con un approccio interattivo, i partecipanti al workshop scopriranno a quale tipo di “challenger” appartengono, loro o il loro brand.

Presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes, sarà inoltre consegnato a tutti il nuovo libro di PHD ‘Overthrow II – 10 strategies from the new wave of challengers.

RELATORI ED EVENTUALI MODERATORI PRESENTI :

- Daniela Della Riva, Chief Strategy Officer PHD Italia

- Domenico Genovese, Digital & Innovation Manager PHD Italia

AZIENDA PARTNER DI RIFERIMENTO:

PHD Italia è un’agenzia media, di comunicazione e marketing parte di Omnicom Media Group

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su Eventbrite

Data e ora

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

sala IF! Club - Talking lunch

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato