Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti ma abbiamo raggiunto il massimo di registrazioni per questo evento, la buona notizie è che ce ne saranno degli altri.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Nodo Hotel

70 Viale F.A. Duodo

33033 Codroipo

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti ma abbiamo raggiunto il massimo di registrazioni per questo evento, la buona notizie è che ce ne saranno degli altri.
Descrizione evento
ATTIVARE I COMPORTAMENTI PRODUTTIVI

Informazioni sull'evento

Structogram® FVG in occasione del Progetto “Capitale Umano nelle Imprese: Proattività delle Risorse” ha il piacere di invitarti, in qualità di ospite, all’evento di Alta Formazione riservato ad Imprenditori e Manager.

L’evento è riservato ad un numero limitato e selezionato di Imprenditori, Dirigenti, Manager e Professionisti.

Verranno trattati temi e argomenti attraverso contenuti pratici ed esclusivi basati sulla metodologia Structogram® che da oltre 40 anni rappresenta la chiave di volta della produttività per molte aziende ed organizzazioni, appartenenti a tutti i settori a livello internazionale.

Structogram ®è un’Organizzazione Internazionale che impiega Know-How specialistico per la comprensione e l’attivazione della Produttività del comportamento organizzativo d'Impresa.

La serata verrà condotta da Trainer Board Member certificati e accreditati I.A.B.I.Structogram® Italia.

Per garantire un’adeguata organizzazione della location, ti chiedo la gentile conferma della tua presenza entro venerdì 15 ottobre, e nel caso in cui ritenessi opportuno coinvolgere un componente del tuo staff, ti invito a contattarmi per verificare la disponibilità considerata l’esclusività dell’evento.

I TEMI TRATTATI

La realtà personale, professionale ed imprenditoriale che viviamo è una diretta conseguenza di come abbiamo pensato, deciso e agito nelle diverse situazioni che ci coinvolgono.

La Responsabilità Relazionale è una competenza necessaria per gestire un team, ricoprire posizioni di management, governare un’impresa e come tale genera Produttività.

E’ l’espressione della propria “identità connaturata”, interfacciata consapevolmente con tutto ciò che vogliamo trasformare. Come riconoscerla?

Entrare in sintonia con le proprie predisposizioni favorisce, come diretta e naturale conseguenza, ricadute positive in ogni ambito in cui desideriamo miglioramenti.

La capacità di individuare e ridurre le dispersioni ripristina, a tutti i livelli, la produttività; Comprendere come intercettare e soddisfare bisogni reali e non solo quelli dichiarati, significa saper definire, senza approssimazione, l’origine dei comportamenti umani.

Due individui che svolgono lo stesso compito, lo affrontano e lo vivono diversamente, ottenendo risultati diversi. Come mai? Come dovrebbero essere gestiti individualmente?

Le regole teoriche e ogni applicazione pratica sono sempre percepite soggettivamente, così come prodotti e servizi generano percezioni diverse. Perché?

Il Metodo Structogram®, utilizzato nel Training specialistico attitudinale da oltre 40 anni dalle più importanti aziende del mondo, rappresenta la chiave di volta innovativa per comprendere e agire i comportamenti che costruiscono fiducia attraverso la capacità di creare percezioni efficaci.

Trasformare i comportamenti signififica conoscere la loro origine biologica.

Qual è il vantaggio esclusivo che il Metodo Structogram® apporta ad ogni progettualità personale e di impresa?

In chiave di Impresa chiarisce questi aspetti:

- Valutazione Potenziale produttivo della risorsa;

- Valutazione Potenziale produttivo del team;

- Valutazione Potenziale produttivo e organizzativo aziendale;

- Gestione delle percezioni, della qualità, della fidelizzazione dei clienti esterni e delle risorse.

In modo pratico e con immediatezza, crea le condizioni per riconoscere il fabbisogno di competenze relazionali, proiettando con chiarezza il loro impatto sull’economia delle funzioni e dei processi aziendali quali:

- Gestione del team;

- Potenziamento capacità di vendita;

- Marketing innovativo;

- Acquisizione di nuovi clienti;

- Affifidabilità dei dati e risposte coerenti ai dati;

- Aumento della redditività;

In chiave personale chiarisce:

- Specificità individuali (opportunità e rischi soggettivi);

- Impatto della propria comunicazione;

- Elementi nutrienti (stimoli) ed elementi tossici (resistenze) dell’influenza biologica sul comportamento;

- Determinazione di obiettivi e compiti biocompatibili;

La competenza sociale è l’unico differenziale fra cliente e prodotto.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Nodo Hotel

70 Viale F.A. Duodo

33033 Codroipo

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Structogram®Italia- FVG

Organizzatore di IDENTITY-PRO

Salva questo evento

Evento salvato