Gratuito

ICO: come finanziare un progetto su Blockchain?

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

inCOWORK Milano Washington

9 via Salvio Giuliano

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Come funzionano le Initial Coin Offering, meglio conosciute come ICO?

Lo vedremo insieme ad Alfonso Santitoro, Marketing Director Bitsong ICO (che ha raccolto + 1 000 000 dollari in 24 ore).

Le Initial Coin Offering o meglio conosciute come ICO, hanno fatto parlare di sé per tutto il 2018.

Sono state un validissimo strumento che ha supportato centinaia di progetti in tutto il mondo (di cui qualcuno anche italiano) a raccogliere milioni dal nulla,ed il tutto in pochissimi mesi.

In questo evento vedremo come funziona una ICO, quali sono i processi per poterne lanciare una, e soprattutto quali progetti possono accedere a questa nuova forma di raccolta fondi.





Alfonso Santitoro è un esperto di Digital & Startup , dove conta innumerevoli esperienze in progetti digitali sia per conto di startup che imprese, a livello nazionale ed internazionale, partecipando ad innumerevoli eventi, sia come formatore che speaker.

Tra i primi in Italia ad approfondire tutto ciò che gira intorno al mondo della Blockchain (lanciando anche un blog: blockchainews.it ), diventando poi uno dei precursori italiani in tale ambito, e collaborando poi come Digital Marketing Manager per le prime Scuole di Formazione su Cripto online in Italia (tra cui The Crypto Academy).

Tra le ultime esperienze da ricordare nel settore Blockchain, trova spazio Bitsong, dove è stato Marketing Director dell'ICO in questione, raggiungendo il Softcap in meno di 24 ore (1 milione di euro).



Prenota subito il tuo biglietto gratuito, ti aspettiamo Venerdì 15 Marzo dalle 9:30 presso inCOWORK Milano Washington, in Via Salvio Giuliano, 9

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

inCOWORK Milano Washington

9 via Salvio Giuliano

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato