ICBS | La giurisprudenza della cannabis

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Unipol Arena

Via Gino Cervi

40033 Casalecchio di Reno

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

In occasione della fiera Indica Sativa Trade, la Italian Cannabis Business School organizza una conferenza APERTA A TUTTI sulle novità normative e giurisprudenziali della cannabis e canapa in Italia.

Terranno la conferenza i soggetti più autorevoli del settore:

Avv. Lorenzo Simonetti
Avvocato penalista del Foro di Roma, specializzato in reati da stupefacenti. Nella ferma convinzione che la delicatezza della materia imponga una particolare specializzazione, insieme al collega Claudio Miglio, ha fondato il servizio di consulenza www.tutelalegalestupefacenti.it

Avv. Giacomo Bulleri
Esperto nel settore della canapa industriale e terapeutica, ha partecipato alle audizioni dinanzi alla XIII Commissione Agricoltura nell’iter legislativo che ha portato all’approvazione della Legge n. 242/2016 sulla canapa industriale. Ha coordinato il tavolo tecnico per la redazione del Disciplinare di Produzione delle Infiorescenze di Canapa Sativa L.

Avv. Carlo Alberto Zaina
Specializzato in reati attinenti alla legge sugli stupefacenti ed a problematiche concernenti i reati associativi. Ha pubblicato per Maggioli Editore "La nuova disciplina delle sostanze stupefacenti", nel 2012 “La difesa nei reati da stupefacenti” e, nel 2017, “Gli stupefacenti. Legislazione, dottrina e giurisprudenza” per Dike Giuridica Editrice.

L'accesso alla conferenza NON include l'accesso a Indica Sativa Trade.

Data e ora

Località

Unipol Arena

Via Gino Cervi

40033 Casalecchio di Reno

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato