IAB Digital Marketing Hub
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
IAB DIGITAL MARKETING HUB è l’iniziativa di IAB Italia che ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio di competenze del mercato dell’online advertising e favorire l’incontro tra domanda e offerta di servizi avanzati di Digital Marketing.
Dalle 9.30 del 18 marzo, all’interno della cornice della Milano Digital Week, alcune tra le principali aziende leader del settore offriranno ai partecipanti 11 workshop online da 30 minuti dedicati alle principali tematiche dell’online advertising e agli strumenti di digital marketing più innovativi.
“Equa e Sostenibile” è il tema della IV edizione della Milano Digital Week, che mai come quest’anno abbraccia la mission di IAB Italia e dei suoi Soci: costruire un futuro sostenibile dove il digitale possa diventare uno tra i principali veicoli per ridurre qualsiasi disuguaglianza.
Segui la diretta a questo link
AGENDA
Ore 9.30 SKY - "SKY Advertising Manager. La soluzione self provisioning per i prodotti SKY"
Ore 10.15 Datrix - "L'uso dell'Intelligenza Artificiale e dei dati alternativi per misurare le performance ESG delle aziende e la loro corretta percezione esterna"
Ore 11.00 Verizon Media - "Da digital advertising ad immersive advertising: un nuovo modo di comunicare alla portata di tutti i brand
Ore 11.45 TEADS - "Sustainable Audience Targeting: come l’Intelligenza Artificiale unita a dati di prima parte di qualità può assicurare scalabilità e accuratezza per le tue strategie di audience targeting anche in un mondo Cookieless"
Ore 12.30 Didomi - "Smart TV e protezione dei dati personali, quali sono le sfide?"
Ore 14.00 One Trust - "Conformità delle app OTT e CTV: garantire privacy e trasparenza agli streamer video"
Ore 14.45 IGP DECAUX - "Brand Urbanism: alla ricerca di buone pratiche"
Ore 15.30 XANDR - "Il futuro dell’open internet in un mondo in crisi di identità"
ore 16.15 IAB Italia - "IAB DMS: La certificazione delle competenze nel mercato della comunicazione digitale"
Ore 17.00 DIGITALMDE - "Il Corporate Podcast: come la comunicazione aziendale può sfruttare i vantaggi dell’audio nei nuovi modelli organizzativi di remote e smart working"
Ore 17.30 Liveramp - "Advertising without cookies in 2021"